Array

Come agire prima di un colpo di calore – 6 passaggi

Avere una fermata del calore è qualcosa sometale qualcosa di un po ‘di supery attraverso la temperatura che può iniziare la capacità del corpo. È una situazione di rischio nella vita della persona, quindi dovrebbe essere trattata immediatamente da un medico, i loro sintomi vanno da impulso secco, caldo e rosso, accelerato, mal di testa, vertigini per convulsioni e perdita di coscienza. Per evitare colpi di calore e insolia, la prevenzione e il calore di combattimento è molto importante nei mesi estivi, ma a volte è incontrollabile e il nostro organismo è davvero interessato. In questo articolo di critico.it ti dico come agire prima di agire prima di un colpo di calore in modo che tu sappia qual è la reazione appropriata in questi casi.

Ovviamente, soffrendo un colpo di calore è un’emergenza medica che deve essere servita in quanto tale in un ospedale o centro di salute. Sebbene possiamo aiutare la persona interessata, è preferibile essere trattati da un vero professionista per impedire che il caso venga aggravato e la vittima subisce danni gravi.

Allora, quando ti ritrovi nei guai a dover agire in una situazione come questa, la prima cosa che dovresti fare è spostare la persona in un luogo fresco, con ombra e allontanarsi dal sole. È comodo renderlo rilassato e metterlo in modo tale da sdraiarsi sulla schiena con le gambe leggermente rialzate per favorire la circolazione sanguigna e prevenire possibili vertigini.

Inoltre, leggerlo da abbigliamento e applicazione delle compresse idriche in aree come la testa, le ascelle o l’inglese è un buon modo per ridurre la temperatura corporea, sebbene sia importante non usare l’acqua troppo fredda poiché i cambiamenti improvvisi della temperatura non sono buoni e c’è un rischio di soffrire un’ipotermia.

Nel caso in cui la persona sia consapevole, è possibile fornire liquidi come acqua o qualche bevanda isotonica che ti aiuterà a recuperare a poco a poco. Se la vittima non si trova nelle sue facoltà complete, non dovresti fornire alcun tipo di bevanda.

prende il controllo continuo della sua temperatura corporea e osserva la sua evoluzione in modo costante. A volte, i colpi di calore causano convulsioni per ciò che devi stare su Alert e se ciò accade, pone solo vestiti, un cuscino o un cuscino sotto la testa in modo che non siano stati feriti.

Prima di tutto, agisce rapidamente ma conserva la calma e cerca di trasmettere la tranquillità, non è vantaggioso che entrino da uno stato dei nervi perché avrà solo il suo stato peggiorato.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili a come agire prima di un colpo di calore, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...