Array

Come agire prima di un ipoglicemia – 6 passi

Le persone diabetiche possono vedere i loro livelli di glucosio nel sangue alterati ed è quando iperglicemie si verificano se i valori normali e ipoglicemie vengono superati quando sono inferiori allo standard. Sebbene entrambi i casi richiedano l’azione, l’ipoglicemia è il caso che richieda un intervento immediato, così in cralnazione.it vogliamo spiegare come agire prima di un’ipoglicemia in modo da sapere quali passi dovresti seguire.

Innanzitutto, è necessario sapere che ipoglicemia può verificarsi asintomatici, cioè senza alcuna prova precedente che i livelli di glucosio siano troppo bassi. Anche così, ci sono alcuni sintomi che possono essere un segno che si sta verificando un’ipoglicemia:

  • TEMBAL
  • COLD
  • TG_0
  • TG_0
  • TG_0
  • TG_0
  • HUGBER
  • turbato nello stomaco

Sarà necessario controllare Livelli di glucosio attraverso il glucometro e se sono inferiori a 70 mg / dl, sarà confermato che la persona in questione sta avendo ipoglicemia.

In questo modo, quando si tratta di recitare prima di un ipoglicemia, sarà necessario mantenere la calma e cercare di aumentare i livelli di glucosio nel sangue. Il modo più veloce per aumentare il glucosio del sangue sta prendendo un bicchiere d’acqua con zucchero o succo, poiché il liquido zuccherino agirà più rapidamente rispetto ai cibi solidi. Può anche essere scelto da una soda zuccherata o, se nessun’altra cosa è disponibile, è possibile ricorrere a frutta, una busta di zucchero, caramelle, ecc.

è passato circa 10-15 minuti, il livello di glucosio dovrebbe essere controllato di nuovo per sapere se è aumentato. Nel caso in cui non sia così, l’assunzione di un po ‘di liquido o cibo ricco di glucosio dovrebbe essere ripetuto. Una volta recuperati, sarà importante che la persona mangia cibo con carboidrati ad assorbimento lento (pane, biscotti, ecc.) Per evitare di ripetere ipoglicemia.

Le persone diabetiche di solito portano un farmaco specificamente rivolto a crescere il glucosio del sangue, che dobbiamo ricorrere in caso di ipoglicemia se il livello di zucchero non solleva. Si tratta di Glucagon ed è amministrato per via endovenosa, seguendo le istruzioni grafiche specificate nel contenitore.

Va notato che se la persona che soffre di ipoglicemia perde la coscienza, nessun tipo di bevanda o cibo non deve essere somministrato. Sarà necessario chiamare servizi di emergenza attraverso il telefono 112 e posizionarlo nella posizione laterale di sicurezza per evitare di soffocare o annegare.

Questo significa sdraiato a terra, flettendo il braccio interno che formano un angolo retto e la gamba esterna e girarlo per posizionarlo da parte. Il retro della mano sul lato esterno dobbiamo posizionarlo sotto la guancia.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come agire prima di un ipoglicemia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...