Array

Come agire prima di una crisi d’ansia – 6 passaggi

In alcuni momenti di vita, sia dallo stress, un eccesso di nervosismo o prima di una situazione temuta, possiamo soffrire di una crisi d’ansia. È caratterizzato da una serie di varie sintomi come un’improvvisa accelerazione impulso che deriverai in tachicardia, sensazione di mancanza di aria, iperventilazione, vertigini, sudorazione improvvisa, formicolio, tremori, nausea, ecc … da uncico. Compreremo Guarda come agire prima di una crisi d’ansia e alcuni suggerimenti per prevenirlo.

Dobbiamo tenere presente che una crisi d’ansia può apparire in qualsiasi momento e che la cosa solita è che dura tra 5 e 30 minuti. Le crisi d’ansia possono essere motivate da varie cause, ma possiamo fare una piccola divisione tra quelle causate da problemi fisici e da quelli causati da ragioni psicologiche.

Le crisi d’ansia generate da problemi fisici devono essere rilevate dai medici e sono coloro che determinano la soluzione che è generalmente attraverso i medicinali.

Per le cause psicologiche, le misure preventive passano attraverso l’armonia, la tranquillità, il relax, il senso di sicurezza, ecc … Le tre grandi misure per raggiungere quell’equilibrio spirituale sono:

  • Meditazione
  • Visualizzazione

per Controllo respirabile Ci sono due tecniche di base dello yoga. Stanno alternando respiro e respiro addominale. Per la meditazione è necessario solo essere in un luogo rilassato e silenzioso un minimo di 20 minuti. Una varietà di meditazione è la visualizzazione, che consiste nel concentrarsi su alcune immagini mentali che permettono alla nostra mente di essere sereno e dimenticarsi di ciò che ci riguarda o causare la paura.

Se, nonostante i metodi preventivi, abbiamo finito per soffrire di una crisi d’ansia o vediamo qualcuno che ne soffriva, il rimedio più utilizzato è quello di ricorrere a una borsa che porteremo in modo che la bocca e il naso siano dentro. La persona che soffre della crisi d’ansia dovrebbe ispirare profondamente attraverso il naso e scadisci lentamente attraverso la bocca finché non si è calmato.

Se soffri frequentemente queste crisi, dovrai ricorrere ai professionisti che trattano problemi psicologici.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come agire prima di una crisi d’ansia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

  • Evita di tenere nella nostra mente quelle situazioni o fatti che ci credono che il panico o l’angoscia ..
  • avessero preparato pensieri positivi ricorrenti ci aiuterà a schivare pensieri antissinanti ..

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...