Array

Come agire prima di una lipointia – 6 passaggi

Ci sono molte cause che possono portare a una lipointia, cioè in perdita di conoscenza o totale o parziale. Per questo motivo, quando troviamo una persona che è svenuta, dobbiamo sapere come reagire e quali misure adottano per aiutarti. Se si desidera conoscere i passaggi che devono essere seguiti in questi casi, ti consigliamo di consultare questo articolo di crijazioncri.it su come agire prima di una lipointia.

Tra i sintomi della lipointia, oltre a sudorsi fredde, visione offuscata, vertigini e debolezza, è la perdita di coscienza parzialmente o totale e, di conseguenza, i svenimenti. In questo modo, quando possibile, dovremmo provare a prevenire la persona inconscia o semi-cosciente di cadere a terra e colpire, quindi si consiglia di sdraiarsi sul terreno in un luogo ventilato.

Prima di tutto, quando ci troviamo davanti a una persona che soffre di una lipotimia, sarà essenziale mantenere la calma e impedire al nervosismo di ottenere la situazione. Dovremmo allentare gli abiti che puoi opprimerti, come il collo della camicia o della cintura, per rendere il tuo respiro del genere.

Nel caso in cui la persona sia consapevole, sarà vantaggioso sollevare le gambe circa 45º per facilitare il sangue per raggiungere il cervello; Mentre se hai perso conoscenza, dobbiamo posizionarlo nella posizione laterale o nella posizione di recupero con lo scopo di impedirlo di essere tracciato o annegando.

Non dovremmo gestire alcun tipo di cibo o bevanda e, in caso di incoscienza, il più appropriato notificherà i servizi di emergenza attraverso il telefono 112.

Allo stesso modo, dobbiamo evitare gli agglomerati di persone intorno alla persona che ha ha sofferto una lipointia, così come non dovremo lasciare la persona in questione da sola in qualsiasi momento.

Nel caso in cui la lipointia si verifica sulla strada e si raffredda, dovremmo impedire alla persona di raffreddamento, coprendolo con indumenti caldi. Quando si recuperano coscienza, la persona dovrebbe essere molto lentamente per evitare di soffrire di vertigini o svenimenti di nuovo.

È possibile che ciò che apparentemente è una lipointia è un altro problema e la persona in questione perde la coscienza per altre cause, come ipoglicemia nei diabetici. Pertanto, sarà essenziale notificare i servizi medici in modo che possano valutare il caso e svolgere le misure pertinenti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come agire prima di una lipointia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...