Array

Come aiutare il mio bambino con anoressia – 6 passi

Anorexia è un disturbo alimentare rilevato principalmente negli adolescenti e causa molti problemi nella famiglia. Se hai un figlio con questo disordine sicuro ti chiederai in che modo puoi aiutarti e allo stesso tempo proteggere il resto della tua famiglia e te stesso. Sebbene non sia la stessa cosa aiutare un figlio di dodici anni con venti anni, vogliamo guidarti con qualcosa di linee guida generali per guidarti come aiutare il tuo bambino con anoressia.

conosci in profondità la malattia che sta influenzando il tuo bambino. Cerca informazioni sull’anoressia e su come agire sia prima che dopo il lungo processo di recupero.

Lascia che sia chiaro che lo ami e sarai al suo fianco. Il tuo amore è essenziale per il tuo bambino, anche se a volte ha comportamenti di rifiuto, non gettare l’asciugamano. Sei la cosa più importante della tua vita.

Metti la normalità nella tua vita. Non significa lasciare il problema da parte, ma continuamente a parlare di questo può essere ancora peggio. Cerca di non mettere a fuoco tutto nella tua malattia perché sarà aggravato. Fai cose normali che hai sempre fatto in altre volte, come uscire da shopping, passeggiando, andare al cinema, ecc. Cerca i momenti da trascorrere del tempo insieme senza pensare a Anorexia.

parla con tuo figlio e soprattutto, ascolta. Avere una buona comunicazione è molto importante. Sicuramente ti costerà di parlare di ciò che ti succede, ma che è molto importante per la tua buona evoluzione. È essenziale che il tuo bambino sa che sarai al suo fianco per ascoltarlo, sostenerlo e soprattutto per non giudicarlo. Non permettere mai le manipolazioni.

Se hai più figli, non lasciarli da parte; Né a loro o al tuo partner. Dovrebbero cercare di prendere le loro vite con la più grande normalità possibile, e non dimenticare qualcosa di molto importante, hanno anche bisogno di te.

Vai a uno specialista se hai bisogno di dirigere la situazione a casa tua. Devi mantenere alcune regole di coesistenza e pasti a casa. Decidi cosa mangi a casa, essendo vario e sano. Senza drastici cambiamenti dalla situazione attuale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili a come aiutare il mio bambino con anoressia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...