Array

Come aiutare il mio bambino con bulimia – 8 passaggi

Bulimia, proprio come l’anoressia di solito colpisce l’adolescenza. Questo disturbo alimentare può causare numerosi problemi familiari. Se hai un figlio con la bulimia, saprai che combattere questa malattia non è facile e aiutare le persone con la bulimia ha bisogno di molta volontà di volontà e molto Tesh per ottenere piccoli passi. Ma da UNCOMO.com vogliamo guidarti con alcuni consigli per scoprire come aiutare il tuo bambino con la bulimia.

cerca informazioni sulla malattia che il bambino soffre di sapere come agire in casi diversi e soprattutto per capire cosa è questa malattia e perché può essere originato.

non si sente colpevole. Devi tenere presente che devi essere accanto a tuo figlio per aiutarti e supportarti in ogni momento. Hai bisogno del tuo amore e della tua comprensione.

Un altro aspetto importante per aiutare il bambino con la bulimia, è cercare la più grande normalità possibile della famiglia. Se hai più figli, è essenziale che cerchino di condurre una vita il più normale possibile e tra tutte le attività che hai sempre usato per fare insieme: Salid per una passeggiata, al cinema, per comprare, ecc. Non lasciare che la malattia controlla le tue vite, ma non lasciarlo neanche.

Tieni una comunicazione fluida con tuo figlio. È molto probabile che il tuo bambino lo costa parlare di ciò che gli succede, ma è molto importante che sente un sostegno, che sa che sarai al suo fianco per parlare con lui / lei e soprattutto, per ascoltare a lui senza giudicarlo.

non consente alla malattia di essere un problema di famiglia. Pensa che il tuo partner e i tuoi figli abbia anche bisogno di te. Non lasciarli assorbire completamente.

non consente alcun tipo di manipolazione nella tua casa o che il cibo è un’arma per manipolarti. Avere una serie di standard a casa tua. Se hai bisogno di una guida, non esitare per un momento per andare a uno specialista in modo da poter guidare nel processo del miglioramento del tuo bambino.

Se necessario, prova ad andare a supportare gruppi per vedere altre prospettive.

Vai a un professionista per chiedere guida e guida. Se tuo figlio decide di cercare aiuto, riunirsi in tutto il processo per sapere che lo rispetti e che sarai al suo fianco in ogni momento.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili a come aiutare il mio bambino con la bulimia, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...