Array

Come aiutare il mio figlio bipolare – 11 passaggi

Disturbo bipolare (TBP) è un disturbo difficile per le persone che soffrono e anche per le persone che coesistono con loro. A volte, abbiamo queste persone molto vicine a noi e possiamo sentirci impotenti se non sappiamo come agire, come vivere con una persona con un disturbo bipolare, o come trattarli. Ma, cosa succede se è nostro figlio che soffre di disturbo bipolare? Come possiamo aiutarti in modo che sia meglio? Se sono migliori, anche noi genitori saranno i genitori. Pertanto, da UNCOMO.com vogliamo guidarti come aiutare il mio bambino bipolare.

Scopri il disturbo, più sai di più puoi aiutare. Dì anche a tuo figlio.

Tieni un programma per i farmaci, prestando attenzione a questo. Mantengono anche un programma a casa, con routine che aiutano a sentire la sicurezza a tuo figlio, e che le ore di sonno sono adeguate, anche all’interno della routine.

Accompagna il tuo bambino al medico e al terapeuta. Fagli consapevole che è per il suo bene e che ti aiuterà a migliorare.

Feed di controllo, con una dieta equilibrata, evitando caffeina o zucchero (possono causare episodio maniaco). L’esercizio fisico è anche una buona opzione

Prenditi cura di te. Può causare stress, abbattimento, che le tue relazioni personali siano danneggiate a causa di ciò che si chiude per prendersi cura di una persona con TBP. Per prima cosa dovresti sentirti bene e puoi aiutare meglio tuo figlio.

diventa pazienza. Fai un respiro profondo e usa tecniche di rilassamento nei momenti critici. Non sentirsi colpevole quando tuo figlio è in episodi depressivi o misti. Non sei il colpevole di nulla, tu sei la forza e il supporto che ti servono.

Incoraggia il tuo bambino a parlarti, ascolta attentamente e consigliarlo in ciò che gli chiede o che pensi appropriato. Sempre con un tono della voce morbida ed evitando discussioni.

cerca di essere il più completo possibile all’improvviso umorismo cambia che il tuo bambino presenta. Pensa che non sia un fattore esterno ciò che lo rende cambia, tutto ha a che fare con il tuo disturbo bipolare.

Aiuta il tuo bambino a divertirti. Sarà un modo per trascorrere del tempo insieme ed evitare i confronti che possono causare disagio e problemi.

Se ti senti scoreggiato o senza risorse, cerca di aiutare i professionisti della famiglia o della salute, ma non perdere il controllo. Se lo consideri necessario, vai a un gruppo di supporto per familiari o amici con TBP.

è un supporto emotivo e un pilastro fondamentale per il tuo bambino senza essere responsabile per eccessivamente, non aiutarti a ottenere il ruolo della vittima. Evita di fare tutto, deve anche imparare ad essere autonomo.

Chiedigli cosa ha bisogno o cosa puoi aiutarlo. Dal momento che le persone con disturbo bipolare, secondo il loro stato avranno bisogno di alcune cose o degli altri.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come aiutare il mio bambino bipolare, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...