Array

Come aiutare mio figlio con i terrori notturni – 9 gradini

I terrori notturni influenzano il 15% dei bambini ad un certo punto della loro vita. Ciò accade dall’anno a 7 anni e può anche raggiungere l’adolescenza. Un episodio può durare da 2 a 40 minuti e quando finisce, il bambino torna rapidamente senza ricordare l’incidente. Se hai raggiunto qui, forse è perché tuo figlio li soffre e vorrei aiutarlo. Non preoccuparti, da UNCOM.com ti mostriamo come aiutare il tuo bambino con i terrori notturni.

cerca informazioni sui terrori notturni per poter agire meglio. Ricorda che sono alterazioni del sogno in cui tuo figlio poteva sedersi come sdraiato, piangere, urlare e persino parlare ma senza essere sveglio. Ecco perché è possibile che non risponda a ciò che gli dici. Questa alterazione non significa che il tuo bambino abbia qualche tipo di problema psicologico.

non si sveglia. Proprio come succede con una persona sleepwall, non devi svegliarlo. È guidato in modo che continuino a dormire ma senza interferire nel suo processo.

Accendi le luci in modo che il tuo bambino non sia confuso con le ombre e raccontano le frasi tranquille.

Se tuo figlio ha un terrore notturno non sarai in grado di confortarti, e se è piccolo e vuoi prenderlo, forse è irritato di più. Pertanto, non prenderlo a meno che il tuo bambino non sia in pericolo di ferire se stesso o se vedi che lo conforterà davvero.

Io non sarò mai Zarande, scuotere o urlare il tuo bambino perché ti renderà più nervoso.

parla dolcemente e calmo. Se è agitato molto, metti in mezzo ad esso e qualsiasi ostacolo vicino a te che può presentare il pericolo minimo.

Quando ti sei calmato, metti da parte tutto ciò che hai a terra nella stanza del tuo bambino o con quello che puoi inciampare, poiché come una persona Sonimula può alzarsi sul letto.

Tenere precauzioni a casa, ad esempio la chiusura di tutte le porte e le finestre. Se vivi in ​​una casa con più di un piano, metti una recinzione protettiva per evitare che cada le scale, ecc.

Lascia che il terrore notturno segua il tuo corso normale, ma sotto la tua sorveglianza per impedire al tuo figlio di soffrire di ferite.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come aiutare il mio bambino con i terrori notturni, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...