Array

Come aiutare mio figlio con la sindrome di Asperger – 12 passaggi

Se il nostro bambino viene diagnosticato il disturbo della sindrome di Asperger, le prime sensazioni possono essere negative e persino prendere in considerazione, ma come con qualsiasi altro tipo di disturbo, dobbiamo essere consapevoli di ciò che si tratta e accettavamo. Essere bene è essenziale per aiutare il nostro bambino a svilupparsi in pienezza. Ecco perché da UNCOM.com Vogliamo guidarti su come aiutare mio figlio con la sindrome di Asperger.

Cerca informazioni sulla sindrome di Asperger, capisci di cosa si tratta, per favore. In questi casi, è anche importante sapere come differenziare la sindrome dell’autismo Asperger. Aiuta il tuo bambino a capirlo; Per aiutare, devi prima capire.

cerca aiuto nei professionisti che possono aiutare e guidare questi casi. Coordinare le prestazioni a casa con quelle del professionista.

Learn tecniche (che ti insegna uno specialista) per essere in grado di praticare a casa con tuo figlio.

Vai con il tuo bambino ai gruppi di abilità sociali per migliorare la comunicazione interpersonale. Aiuta il tuo bambino nelle comunicazioni sociali, per sapere cosa e come dirlo. Allo stesso modo, quando hanno risposte errate o inappropriate (mancanza di comprensione emotiva e personale) dobbiamo spiegare perché sono inappropriati e quale sarebbe stato corretto e perché.

Stabilisci un collegamento stretto con i professionisti della scuola di tuo figlio e lavora insieme per stabilire routine di lavoro coordinate con la scuola.

Stabilire routine prevedibili a casa che aiutano il tuo bambino a sentire la sicurezza ed eseguire i compiti che sono previsti da lui (mattina, mezzogiorno, pomeriggio, notte).

Stabilisci standard a casa, se è necessario farli sotto forma di un murale con disegni che indicano ciò che significa e assicurarsi che il tuo bambino sappia cosa ci si aspetta da lui (per esempio; Metti le mani sul tavolo «Serio migliore di» smette di colpire «perché capirà meglio cosa ci si aspetta da lui e a che ora).

Avere loro come un muro è usato per essere in grado di farli come riferimento nei momenti richiesti (essere costanti) e i disegni sono importanti in modo da sapere come mettere le immagini alle parole e quindi memorizzarlo. Prova ad impararli positivamente, evitando punizioni o rimproveri che non capiranno e che arriverà solo a frustrare entrambi. È importante lodare cosa fa bene.

Invita i bambini dalla casa della scuola di tuo figlio a giocare e aiutarti a farlo (ma soggiornando in uno sfondo). Per questo, scegli i bambini che possono avere l’interesse coccolato come loro figlio e avere una personalità tollerante.

Limita le tue domande ripetitive e insistenti sulle tue aree di interesse solo da una parte del giorno e come routine quotidiane per evitare che sia ossessionato.

Prova a espandere la tua gamma di interessi. Ad esempio, se ti piacciono gli animali della foresta, cerchi di avvicinarti al tuo interesse nelle foreste come la casa degli animali.

non chiede al bambino più di quanto possa eseguire. È importante ricordare che la tua concentrazione è limitata e che è preferibile fare pozzi piccole cose che molti possono essere deconcentrati e non portarlo fuori. Tempo limite.

Alleviare la paura dello sconosciuto esponendo il bambino all’attività o alle persone in anticipo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili su come aiutare il mio bambino con la sindrome di Asperger, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...