Array

Come aiutare mio figlio con mutismo selettivo – 10 passaggi

da uncomo.com Abbiamo parlato di come sapere se il tuo bambino ha il mutismo selettivo e anche come trattarlo. Questo disturbo appare nei bambini con un’età di meno di dieci anni. Il bambino non è in grado di parlare in situazioni concrete anche se a casa può parlare correttamente. È raro e difficile da rilevare e qualsiasi delle tue presentazioni può persistere nel tempo.

Cosa succede quando tuo figlio è chi soffre di mutismo selettivo? Come puoi aiutarti da casa per migliorare? A volte, puoi renderti in salita, ma da uncomo.com vogliamo guidarti su come aiutare il tuo bambino con mutismo selettivo.

Foto: Depsicologia.com

Informati sul mutismo selettivo e comprende quali sono i tuoi sintomi. Ricorda che per aiutare tuo figlio a cui devi prima capire cosa sta succedendo a lui.

Rimuovere tutte le pressioni a tuo figlio a parlare. Trasmettiti che capisci le tue paure e le tue paure per parlare o le tue difficoltà che ti esprimono in situazioni specifiche.

dà sicurezza a tuo figlio e fargli capire che ti aiuterai a migliorare nel tuo processo.

Quando il bambino entra in Elogial.

Target Comprensione quando il bambino ha difficoltà o frustrazioni.

Sia tu e il tuo partner devono essere indirizzati allo stesso indirizzo in aiuto per il tuo bambino. Non dovrebbero mai esserci contraddizioni che possono essere confuse.

Quando tuo figlio decide di esprimere qualcosa, incoraggiarlo.

Non soffrire di tuo figlio con domande sul fatto che abbia parlato o è stato collegato a scuola o altrove, poiché lo farà solo frustrato.

Cerca giochi specifici per promuovere la tua interattività e che questi giochi ti invitano a parlare e divertirsi allo stesso tempo, in questo modo sarà più facile per te trattare con mutismo selettivo.

È probabile che il tuo bambino abbia bisogno di terapia e aiuto di un professionista per trattare il mutismo selettivo insieme. Vai da lui per diagnosticare tuo figlio e può guidare il trattamento adeguato, oltre a guidarti nel processo di aiuto.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come aiutare il mio bambino con mutismo selettivo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...