Array

Come aiutare Teen con il cancro – 6 passaggi

che riceve una diagnosi di cancro è devastante, anche per la persona più forte. Tuttavia, quando la vittima del cancro è un adolescente, la tragedia è profondamente amplificata. La maggior parte dei giovani ha una falsa percezione che sono invincibili, quindi, quando trovano una malattia potenzialmente terminale, può essere estremamente difficile per loro capire cosa significa. Amici e familiari possono fornire aiuto a un adolescente con cancro in diversi modi. La cosa più importante è solo farti sapere che sei lì per qualsiasi aiuto necessario.

  • Books
  • Brochures
  • Siti Web
  • Gruppo di supporto del cancro

Ascolta l’adolescente. Permetti di condividere le tue preoccupazioni, pensieri e sentimenti sulla tua diagnosi o qualsiasi altro aspetto che potresti soffrire.

Sii onesto e aperto su ciò che il giovane può aspettarsi durante le fasi attuali e future della sua malattia.

Fornisce una varietà di informazioni relative a diversi aspetti del cancro. Libri, brochure e siti Web possono essere risorse utili per gli adolescenti nel loro tentativo di acquisire conoscenze su ciò che ti sta succedendo.

Contatta l’adolescente con altri adolescenti che hanno il cancro. Parlare con gli altri che sanno cosa sta succedendo può essere molto terapeutico. Controllare i siti Web per i gruppi di supporto del cancro nella tua zona o chiedere informazioni sulle risorse di supporto all’ospedale in cui il giovane riceve il trattamento.

offre supporto psicologico per i giovani. Avere una persona neutrale che si fidava sulla gamma di emozioni che si sente allo stesso tempo che lotta contro il cancro può essere critico per il benessere mentale dei bambini.

Togli fuori dalla mente dell’adolescente, il cancro che promuove attività divertenti ed eccitanti. L’umorismo è un modo meraviglioso per sollevare lo spirito di un paziente di cancro.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come aiutare gli adolescenti con il cancro, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Fai attenzione a non mostrare la pietà verso il bambino. Questo può farti sentire a disagio e rendere difficile tenere la tua mente dal cancro.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...