Array

Come aiutare un parente con disturbo della personalità distrettuale

a crijazionecri.it Abbiamo parlato di come riconoscere un disturbo disintimistico. È un disturbo normalmente temporaneo associato alle caratteristiche della depressione, che con un buon trattamento e forza di volontà possono migliorare considerevolmente, anche scomparire. Ma cosa succede quando abbiamo un familiare che ha questo disturbo? Cosa succede se viviamo con lui? E cosa succede quando è nostro figlio che lo soffre? Possiamo aiutarti in qualche modo? Da UNCOMO.com Vogliamo guidarti con questi 10 suggerimenti su come aiutare un parente con un disturbo della personalità distintivo. Ricorda, che se hai dubbi o hai bisogno di un altro tipo di guida è importante andare su un professionista in modo da poterti guidare.

cerca informazioni sul disturbo disintimo, per essere in grado di aiutare, prima devi capire.

consigliarlo ad andare a un professionista per parlare di tutto ciò che ti succede, in modo che venga diagnosticato se necessario e per te ti guiderà nel tuo giorno in giorno. Unisciti a lui per sentirsi supportati in ogni momento.

Di solito ha alterazioni del sonno, è importante creare una routine del sonno per poterlo riconciliare correttamente. (Se hanno insonnia come se dormano troppo). Ci sono anche infusioni che aiutano ad addormentarti o essere un po ‘più rilassanti, puoi offrirti una prima routine di bedtime. Controlla il nostro articolo su cui sono le migliori infusioni per dormire.

Performance al lavoro o studi sono interessati in quanto hanno grandi difficoltà a pensare e concentrarsi. Di solito si raggruppano o hanno fallimenti di memoria, causando insieme alla loro passività, che è una persona improduttiva in quello che fa. Tutto ciò li fa sentire colpevole e che abbassa l’autostima, sentendomi incompetente. È bello aiutarli con esercizi di memoria di routine, oltre a esercizi di concentrazione, incoraggiali quando avrò miglioramenti anche se sono piccoli. Dal momento che aumenterà la tua autostima un po ‘e puoi sentirti meglio per migliorare a poco a poco.

La persona con disturbo disinsumo può tentare di isolare socialmente sentendo insicuro, indeciso, senza essere in grado di svilupparsi con facilità nelle situazioni sociali. Accompagnare incontri sociali e tenere presente nelle conversazioni per darti fiducia e fiducia in se stessi. Inoltre, aiutalo a decidere ogni giorno, prima con cose piccole «Preferisci il tè o il caffè?», «Che gonna mi consigli blu o rosa?» … e quel piccolo a poco rendersi conto che la loro indecisione sta migliorando.

Se sei ostruito in situazioni del passato, o è sopraffatto dalle incertezze del futuro, ha in vita il «qui e ora» deviazione di attenzione a problemi meno problematici per la persona che soffre di disturbo.

Quando ti senti scoreggiato, triste, pessimistico, irritabile, senza speranza, debole, stordito e che non sei in grado di gestire la tua vita, sfiderla. Pensa alle attività che ti piacciono entrambi, se sei riluttante, insisti, digli che lo piacerà, che si diverterà. Attività come andare al cinema, a piedi o con la macchina, giocare a sport o andare in un evento sportivo, concentrarsi su un hobby …

aiutalo ad avere routine di mangiare sano, equilibrato e regolare. Ti suggeriamo di controllare come prendere una dieta equilibrata dove troverai molti suggerimenti.

impedisce di consumare droghe o alcol, poiché può peggiorare la depressione.

animati per esercitare, o fallo con te. È importante che sia regolarmente da 3 a 6 volte a settimana e 30 minuti a un’ora.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come aiutare un membro della famiglia con disturbo di discussione, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...