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Come alleviare i gas in gravidanza – 6 passaggi

Gas è uno degli effetti più indesiderati della gravidanza. L’accumulo di gas durante questi nove mesi può causare un sacco di dolore e disagio addominale. Sapevi che è l’aumento del progesterone la causa di questo disagio durante la gravidanza? A UNCOMO.com ti offriamo una serie di suggerimenti di base per sapere come alleviare i gas in gravidanza.

Per sapere come alleviare i gas in gravidanza, da un lato, devi ingerire piccole quantità di cibo in modo che il tuo organismo non si sieda con sovraccarico e riduce la fastidiosa flatulenza. Infatti, la cosa più raccomandabile è quella di fare cinque pasti al giorno ma porzioni più ridotte per alleviare i gas.

D’altra parte, è necessario assegnare almeno venti minuti a pranzo. Di solito, mangiare velocemente aumenta l’accumulo di gas perché presentiamo il tempo di masticare lentamente e schiacciare tutto il cibo. Se mangiamo rapidamente e poco consapevoli, sarà difficile alleviare i gas intestinali; Se soffri di gas, qui hai qualche trucco per alleviare i gas.

Se sei un amante delle spezie e per vedere ogni pasto sei fortunato! Testare con finocchio fresco, una pianta che aiuta ad alleviare i gas intestinali durante la gravidanza. Inoltre, in crynazioncri.it ti diamo alcuni rimedi casalinghi per i gas e quindi potranno diminuire il dolore che possono causare.

per prendersi cura della dieta! Se vuoi scoprire come alleviare i gas durante la gravidanza non è altro che eliminato dalla tua alimentazione, carni e pesci fritti che hanno grasso. Inoltre, non dimenticare di separare l’olio in abbondanza, burri o creme dal giorno in giorno. In questo articolo ti diamo più consigli su come alleviare i gas.

Lo sapevi che alcuni cibi sono fermentati nell’intestino crasso se non sono ben cucinati? Il pane e la pasta sono due esempi di questo e questo è uno dei motivi per cui puoi sentire il disagio addominale a causa dei gas fastidiosi. Ti diamo un trucco: se vuoi prevenire la fermentazione nello stomaco, prendi un sacco di yogurt.

Verdure che imbrogliano! Sebbene le verdure siano sempre sane per mitigare i sintomi dei gas, dovresti evitare di mangiare cibo come cavolfiore, paprica verde o cetriolo. D’altra parte, legumi come ceci, fagioli o lenticchie producono elevate quantità di gas durante la digestione. Lo sapevi perché? Perché contengono oligosaccaridi, grandi molecole che non sono assorbite dal nostro piccolo intestino.

In questo articolo dettagliamo i cibi che producono gas.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare i gas in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

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