Array

Come alleviare i torticollis – 7 gradini

Ci sono diversi metodi che possono aiutare il dolore di Torticolis Aminore e finiscono per scomparendo. Sono trattamenti che, oppure puoi fare te stesso a casa, oppure puoi andare in uno specialista in modo che possa far ridurre il dolore. In questo articolo di critico.it riveliamo i metodi più efficaci con cui è possibile scoprire come alleviare le torcicolli e rendere il collo liberato dal collo e con una maggiore mobilità.

Il Torticolis ha origine quando il muscolo cervicale si contrae e si limita ai movimenti di quest’area. Uno dei primi sintomi è il gonfiore del collo, per questo motivo, per abbassare l’infiammazione uno dei trattamenti che puoi fare è applicare un po ‘di ghiaccio nell’area.

ICE è un prodotto che è sempre stato usato in feriti o gonfiore perché ha grandi proprietà antinfiammatorie, quindi funziona anche nel caso di torcicolli. Soprattutto dovresti evitare il contatto diretto con la pelle perché può produrre bruciore: è meglio avvolgere il ghiaccio su un panno e applicarli nell’area da trattare.

Un altro modo per alleviare il torcicolizza è quello di prendere alcuni farmaci antinfiammatori come ibuprofene o aspirina; Tuttavia, prima di prenderlo si consiglia di consultarlo con uno specialista per indicare se è il giusto rimedio per te. L’auto-farmaci è una brutta prassi che dobbiamo evitare di poter godere di una salute ottimale.

È inoltre possibile rimuovere il dolore Torticolis con l’applicazione di compresse ad acqua calda nell’area del collo. Per farlo, dovrai solo farti con impacchi ampi e assorbenti e inumiderli con acqua calda, metterli al collo e lasciarli agire per 10 o 15 minuti; In questo modo avrai i muscoli rilassati e la tensione aminore.

I massaggi morbidi nell’area aiutano anche a trattare i torcicolli e alleviare il disagio. Devi andare attentamente quando si tratta di fare questi massaggi perché deve essere morbido e, consigliato, è che usi oli essenziali per favorire il rilievo: l’olio di lavanda è il più consigliato dalla sua potente azione da deflare. Se non ti credi in grado di fare bene il massaggio, scegli di andare a una massaggiatrice specializzata che saprà come trattare l’area con i movimenti di cui hai bisogno.

Si raccomanda inoltre che se soffre di torcicolli devi fare esercizi cervicali che farà riferimento il dolore e che puoi fare più movimenti. Di seguito ti diamo alcuni esercizi per i torcicolli con cui ti sentirai molto meglio:

  • abbassa il mento verso il petto e posiziona una delle tue mani sopra la testa per fare più pressione sul cervicale. Mantenere la posizione fino a 30 secondi e poi rilassarsi.
  • bassa la testa in modo che l’orecchio si avvicina alla spalla e preme il lato della testa per premere di più. Ha fino a 30 e cambia lateralmente.

È importante che tu sia estrema la tua posizione in modo che i torcicolli non fossero feriti: cerca di non fare movimenti improvvisi, per essere seduti correttamente sulla sedia e camminare con una schiena dritta. In questo articolo di crijazione.it Ti diciamo come sederti bene in ufficio.

Se il dolore è molto intenso, puoi anche curare i torcicolli con un colletto cervicale. Per questo, è importante che tu vada da un medico e ti dice se è necessario o meno; Nel caso in cui questo sia così, dovrai solo metterne uno intorno al collo e usarlo finché il medico ti ha consigliato.

Ci sono anche rimedi casalinghi per i torcicolli che ti aiuteranno a sentirti meglio usando una serie di prodotti naturali. L’olio di Arnica, ad esempio, è un altro degli oli essenziali che si consiglia di trattare questo disturbo e applicarlo nell’area attraverso un massaggio morbido. Ma può anche aiutare a prendere un’infusione di camomilla o origano in quanto prenderanno i muscoli relax e la tensione sarà rientrante.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come alleviare Torticolis, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...