Array

Come alleviare il bruciore di stomaco in gravidanza – 6 gradini

L’acidità è una sensazione di irrequietezza che di solito si estende dal fondo dello sterno alla zona di chiatta bassa. Le donne incinte di solito hanno episodi di acidità dovuti a cambiamenti ormonali e fisici che si verificano nel loro corpo. A UNCOMO.com spieghiamo come alleviare l’acidità in gravidanza in modo che questo disagio il più presto possibile.

Non sdraiarsi subito dopo aver mangiato in modo da non favorire l’aspetto del reflusso gastroesofageo. Ti consigliamo di attendere circa 2 ore per evitare l’acidità dello stomaco.

Quando vai a dormire, prova a mantenere la tua testa sollevata almeno 15 centimetri. Puoi posizionare un po ‘di legno o supporto sotto il letto per poter sollevare l’area in quell’altezza. In questo modo, tutti i contenuti gastrici rimangono nello stomaco. Se cerchi di mettere un cuscino per alzarti, non avrà effetto perché quella posizione causerà molta pressione addominale. Questo è un modo semplice per alleviare l’acidità.

Dopo aver mangiato, piegata vietata! Questa postura contribuisce al frutto dello stomaco, quindi è consigliabile evitare di eseguire movimenti improvvisi dopo i pasti.

mangia poca quantità di cibo e più spesso. Applicare lo standard di 5 o 6 pasti al giorno, compresi verdure, verdure, legumi, prodotti lattiero-caseari, cereali e derivati.

Per alleviare l’acidità in gravidanza è necessario evitare di mangiare il seguente elenco di cibo durante la tua gestazione: aceto, pasti o piccanti, agrumi, succhi di pomodoro, caffè, tè, rinfreschi dolcificanti, infusioni di fritto e mentolo. Questi alimenti, bevande e condimenti collaborano nel ritardo dello svuotamento gastrico e aumentano l’acidità nelle donne in gravidanza. Dimentica di «mangiare per due»!

Infine, cerca di includere nel tuo dieta alimenti alimentari cibi: banana, verdure a foglia verde, legumi, cereali, birra senza alcool, calcio e ferro.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come alleviare l’acidità in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Se i tuoi sintomi durano: verificare con il medico specialistico.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...