Array

Come alleviare il dolore causato da pepe spray

Lo spray peperoncino è molto utile per le persone interessate a proteggersi da criminali violenti. Lo spray al peperoncino è una sostanza a base di olio derivata da Oleoresin Capsicum che viene bruciato quando si entra in contatto con la pelle o gli occhi. Anche se non provoca danni a nessuno, è molto doloroso. Se per caso ha spruzzato se stesso o un’altra persona innocente con il suo peperoncino, avrà bisogno di più dell’acqua per lavare.

  • latte intero
  • Bowl
  • Asciugamani

Non strofinare l’area interessata dal pepe spray, in qualsiasi circostanza. Devi resistere alla tentazione di strofinare lo spruzzo di pepe più profondo nella tua pelle, specialmente se ce l’hai sul viso. Lo sfregamento non solleverà il tuo disagio.

Rimuovi le tue lenti a contatto e buttateli fuori, se hai gas di pepe sui tuoi occhi. Sarebbe quasi impossibile pulirlo. Risciacquare gli occhi con soluzione salina, aperta e chiuderli, e attendere circa 30 minuti per rimuovere il pepe spray dai tuoi occhi. Non mettere il sapone nei tuoi occhi.

sommergi l’area interessata nel latte intero. Il latte intero non estrae l’olio, ma alleggerà la sensazione di bruciore. Se hai gas pepe sul tuo viso, spruzzi il latte sul tuo viso. Applicare latte con una bottiglia di spruzzo o un asciugamano.

Creare un mix del 25 percento di detergente per lavastoviglie alba e 75% di acqua. Fai almeno 4 litri di questa miscela. È necessario lavare l’area interessata almeno sette o otto volte.

Impostare la soluzione in un contenitore abbastanza grande in modo da poter immergere il viso su di esso, se hai gas pepe sul viso. Immergere il tuo viso per 10-15 secondi alla volta, consentendo al detersivo di decomporre l’olio. Non toccare la tua faccia o toccarla con un panno.

Immergere le mani nella soluzione detergente e strofinare delicatamente il viso o l’area interessata. Ciò causerà che lo spray pepper si brucerà di più perché attiva i capillari. E ‘normale.

Fai una nuova soluzione. Una volta che il dolore diventa tollerabile, inizia a rinnovare il viso o l’area interessata tra le applicazioni della soluzione. Dai da 15 a 45 minuti in modo che il dolore diminuisca, a seconda del tipo di pelle.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili come alleviare il dolore causato dal pepe spray, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

  • Cerca immediatamente l’assistenza medica se sei asmatico o allergico ai peperoni.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...