Array

Come alleviare il dolore muscolare con le patch di Thermacare

THERMACARE THERAPEUTIC TATERS THERATHERS è progettata appositamente per alleviare il dolore muscolare, combattere l’affaticamento e la tensione della muscolatura, ridurre le distorsioni e calmi disturbi articolari che causano malattie, come l’artrite. Queste patch sono riscaldate quando entrano in contatto con l’ossigeno d’aria e generano un calore piacevole e molto rilassante sull’area dolorante. Possono essere acquisiti per trattare il disagio di diverse aree del corpo, perché sono disponibili sia per la zona lombare che per l’anca, sia per il collo, le spalle e il polso. Se vuoi sapere come usarli correttamente e imparare ad alleviare il dolore muscolare con le patch di Thermacare, continui a leggere questo articolo unco.

Prima di iniziare a utilizzare le patch di Thermacare, è necessario sapere che questi sono fabbricati con materiali morbidi e celle termiche che hanno ingredienti completamente naturali come ferro, carbone, acqua e sale. Ecco perché il suo uso è sicuro al 100% e terapeutico.

Dopo aver acquisito le patch di Thermacare, è importante che non apri la protezione protettiva in cui sei salvato fino a quando non si sta per posizionarlo sulla zona dolente. Altrimenti, il suo effetto potrebbe essere danneggiato. Tenere anche in considerazione che le patch possono richiedere fino a 30 minuti per raggiungere la giusta temperatura.

Quando la patch si utilizza ha la temperatura desiderata, è necessario posizionarla sull’area da trattare in modo che il lato oscuro delle cellule termiche sia in contatto diretto con la pelle. Regolare la patch sul davanti in modo che sia ben attaccato alla pelle e in modo che il rilievo del dolore muscolare sia maggiore, è consigliabile lasciare la patch di thermacare per 8 ore, quindi puoi prenderlo mentre esegui le tue attività quotidiane.

Sentirai un grande sollievo sulla muscolatura della zona dolente e ti troverai molto più rilassato. È importante considerare alcune raccomandazioni per fare un buon uso delle patch di thermacare e per evitare di danneggiare la pelle:

  • non utilizzare Thermacare per più di 8 ore, perché potrebbe causare ustioni e irritazioni della pelle.
  • non eseguire il trattamento per più di 7 giorni consecutivi.
  • In caso di sentimento che brucia quando mi metto in contatto con la pelle, rimuovendo immediatamente la patch e tirarlo fuori.
  • In nessun caso manipolare o tentare di tagliare la patch di thermacare, poiché le cellule di calore danneggiate aumentano il rischio di ustioni.
  • Non posizionare le patch di Thermacare in altre parti del corpo, solo in quelle indicate nel prodotto, poiché sono state specificamente progettate per alleviare il dolore muscolare da quelle aree.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare il dolore muscolare con le patch di Thermacare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...