Array

Come alleviare il dolore varicoso nelle gambe

Varicina può essere definita come vene infiammate che appaiono a causa di un accumulo di sangue con loro, il che si traduce in quel gonfiore e infiammazione che li caratterizza. Questi hanno la loro origine in problemi circolatorici, ma ci sono alcuni fattori che possono aumentare il rischio di svilupparli, come nel caso di fattori genetici, sovrappeso, gravidanza o stare in piedi o seduti per lunghi periodi di tempo. Oltre a ciò possono assumere un problema estetico, le vene varicose possono diventare molto fastidiose, causano forti dolori e crampi e interferire seriamente con la qualità della vita della persona che li soffre. In questo numero di UNCOMO, ti diamo alcuni suggerimenti per alleviare il dolore varicoso nelle gambe, prendere nota!

  1. Sintomi associati a Varicishes
  2. Alimentazione sana, Chiave per migliorare la circolazione
  3. Aloe Applicazione Vera o Apple Aceto
  4. Buone infusioni per varicisines
  5. Massaggio con oli essenziali
  6. Applicazione a freddo e calore
  7. Sintomi associati a Varicishes

    Sebbene ogni persona possa influenzarti in un modo diverso, tra i sintomi comuni associati all’aspetto delle gambe varicose troviamo quanto segue:

    • dolors e dischi.
    • crampi.
    • Gonfiore.
    • Tingling.
    • Sensazione di pesantezza e affaticamento.

    Nel caso in cui i sintomi siano presentati in modo caricato, è importante consultare il medico e iniziare il trattamento tempestivo, poiché varrà a seconda della gravità delle vene varicose. I rimedi naturali che mostriamo nelle sezioni seguenti possono servire come complemento ai trattamenti medici, ma in nessun caso come sostituti per questi.

    Alimentazione sana, la chiave per migliorare la circolazione

    che trasporta una dieta equilibrata e sana è fondamentale per ridurre i sintomi associati alle varianti, dal momento che ingannando gli alimenti adeguati è possibile migliorare la circolazione sanguigna ed evitare il sovrappeso, due fattori chiave per prevenire la condizione dall’essere aggravato.

    Consigliato da medici e nutrizionisti è, in particolare, una dieta ricca di fibra, grasso basso e sale basso. La fibra è un nutriente che impedisce l’assorbimento di colesterolo e grassi e favorisce la circolazione del sangue. Cibi ricchi di potassio, vitamine c ed e e ed essenziali acidi grassi sono raccomandati. In breve, è importante che la tua dieta sia ricca di frutta e verdura fresca, cereali integrali e tutti quei alimenti che favoriscono la funzione dei vasi sanguigni, come quelli che si sono dettagliati nel cibo dell’articolo che migliora la circolazione.

    Devi anche prendere molti liquidi sani e bevi tra 1,5 e 2 litri giornalieri d’acqua.

    Aleo Vera Application o Apple Aceto

    Se stai cercando rimedi casalinghi per le vene varicose, coloro che riescono a ridurre i dolori e il disagio in modo efficace, l’opzione migliore è che si rivolga all’Aloe Vera o all’aceto di Apple, scoprire sotto perché.

    Aloe Vera

    Aloe Vera o Aloe è una pianta con proprietà eccellenti per casi di vene varicose che causano dolore, poiché consente di riattivare il flusso sanguigno e diminuire l’infiammazione. Inoltre, aiuta ad alleviare la sensazione di formicolio e idrata la pelle allo stesso tempo.

    taglia un foglio dalla pianta di Aloe Vera e applica il sapevo del suo interno direttamente sull’area della gamba dolorante, dandoti un massaggio circolare. Se non hai una pianta a casa, puoi eseguire lo stesso trattamento ma con un gel Aloe acquisire in farmacie o negozi specializzati nella vendita di prodotti naturali.

    Apple Aceto

    L’aceto Apple si distingue come un prodotto per affrontare il disagio causato da vene varicose perché favorisce considerevolmente la circolazione sanguigna nel corpo. E, oltre ad esso, è efficace nel ridurre il dolore, il crampi, il formicolio e la sensazione di gambe nelle gambe.

    In questo caso, dovrai versare alcune gocce di aceto di mele nel palmo della mano, lo scaldarlo leggermente con entrambe le mani e applicarlo sulle vene varicose, facendo movimenti circolari. D’altra parte, è possibile inumidire una garza pulita con aceto di mele e lasciarli riposare per circa 20 minuti sopra l’area interessata. Scopri maggiori informazioni nell’articolo Come usare Aceto Apple per VEINS VARICOSE.

    Buone infusioni per varicose varices

    Un’altra forma naturale di alleviare il dolore delle gambe varicose sta prendendo alcune infusioni sviluppate con piante terapeutiche che hanno proprietà benefiche per migliorare il flusso sanguigno e ridurre il gonfiore di tali vene. Ci sono diverse opzioni, ma quelle che possono fornire un sollievo più rapido sono i seguenti:

    • Equisetail: è eccellente per il trattamento delle vene infiammate grazie alle sue proprietà circolatorie e diuretiche, quindi aiuta anche a combattere la ritenzione del fluido. Tuttavia, il suo consumo è controindicato per donne in gravidanza o in allattamento, pazienti con malattie gastriche, diabete di tipo II, bassi livelli di potassio o malattie cardiache.
    • Romero: è molto utile ridurre entrambe le gambe nelle gambe e ai crampi, che possono essere accentuati durante la notte. Non è consigliabile prendere il rosmarino se soffre di problemi gastrici, insonnia, malattie cerebrali o epilessia.
    • Melisa: Desinflama e fornisce uno stato di relax al corpo. Non dovresti prendere donne incinte o in allattamento o le persone che assumono sedativi.

    Se soffri di molti disagi, prendi 2 tazze al giorno, una del mattino e una di notte, di alcune di queste infusioni.

    Scopri altre buone opzioni nell’articolo le migliori infusioni per le vene varicose.

    Massaggi con olii essenziali

    Un trattamento che puoi effettuare facilmente a casa e che può essere molto relivratori quando le varici delle gambe causano dolore, è quello di renderli alcuni automaggi nell’area. Inoltre, in modo che questi siano più efficaci, si consiglia di fare per applicare un olio con proprietà antinfiammatorie e lenitive, come l’olio di cipresso, l’olio di camomilla o l’olio di calendula.

    Miscelare 12 gocce di alcuni di questi oli essenziali con 200 ml di olio d’oliva o olio di mandorle e per una quantità di preparazione nel palmo delle mani. Riscaldare leggermente l’olio e inizia ad applicarlo oltre l’area con le vene varicose dando massaggi circolari, è meglio farlo dal basso verso l’alto, cioè dalle caviglie fino a raggiungere le cosce.

    Applicazione a freddo e calore

    Alternato L’applicazione fredda e calore è un altro modo per alleviare i sintomi delle gambe sulle gambe, oltre che ti aiuterà a ridurre l’infiammazione delle vene. Per svolgere questo trattamento, devi solo inumidire un panno con acqua calda e posizionarla sui veicoli varicosi esercitando una leggera pressione per circa 3 o 4 minuti. Quindi, ripetere ma in questo caso con un panno inumidito in acqua fredda per beneficiarti dal cambiamento della temperatura e favorire la tua circolazione.

    Oltre a tutti questi trattamenti, non dimenticare di dormire con le gambe un po ‘alto e praticare l’esercizio fisico che si adatta meglio al tuo stato di salute.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili su come alleviare il dolore varicoso nelle gambe, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...