Array

Come alleviare il freddo con eucalipto – 4 passaggi

Eucalypto è un albero originariamente dall’Australia ma grande impianto in altri continenti. Alle sue foglie e fiori sono accreditati con proprietà benefiche e persino curative per tutti quei mali che influenzano il sistema respiratorio, compresi raffreddori, raffreddori e grips. In questo articolo di UNCOMO.com vediamo come utilizzare l’eucalipto per curare il freddo.

Per utilizzare l’eucalipto per scopi curativi useremo le foglie e i fiori. Vedremo 3 modi diversi di usare l’eucalipto per alleviare il diverso disagio respiratorio. Da un lato, il vapore di eucalipto è, d’altra parte l’infusione di foglie di eucalipto e infine l’olio essenziale di eucalipto.

Per ottenere il vapore di eucalyptus, far bollire l’acqua in un contenitore e poi daremo una buona quantità di fogli di eucalipto. Porreremo un asciugamano sulla testa e con esso copriremo il contenitore e inalare il vapore che rilasciamo. Questo cancellerà il nostro allestimento respiratorio e allevia la tosse.

Per l’infusione di eucalipto, far bollire l’acqua come per una o due tazze. Quando hai bollito, ci mancherà diversi fogli di eucalipto tagliati a pezzi e li lasceremo cuocere circa 5-6 minuti. Collegheremo e prendiamo quell’infusione. Possiamo prendere un po ‘di miele per addolcire.

L’olio essenziale eucalipto è ottenuto dalla foglia. Se non abbiamo il proprio eucalipto, né sappiamo come ottenere olio da soli, possiamo trovarlo in farmacie, erboristi, ecc. Devi usare l’olio di eucalipto con cautela e non in grandi quantità. Ad esempio, una o due gocce nelle infusioni d’acqua o nell’acqua che defissa a inalare il vapore.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare il freddo con eucalipto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...