Array

Come alleviare il mal di denti con i rimedi casalinghi

Alleviare il mal di denti rapido è possibile con alcuni semplici rimedi casalinghi come prezzemolo, unghie dell’odore, limone, aglio, tè nero, tra gli altri. Questi prodotti naturali sono eccellenti alternative non solo per ridurre il dolore orale, ma anche per ridurre l’infiammazione e l’infezione. Il mal di denti è uno dei fastidi più intensi che possiamo sperimentare e un sintomo a cui dovremmo prestare attenzione, perché può essere un segno che succede qualcosa di importante nella nostra bocca.

La realtà è che quando sentiamo un dolore della ruota, non possiamo sempre ottenere uno specialista che ci review subito, quindi dobbiamo prendere alcune misure per ridurre il dolore mentre siamo trattati. Se non vuoi ricorrere a nessun farmaco prima di sapere cosa ti succede, in uncino, spieghiamo come alleviare mal di denti con rimedi fatti in casa e naturalmente.

  1. Cause principali del dolore denti
  2. Dental Floss e collutorio
  3. prezzemolo
  4. Acqua e sale, Eccellente antisettico naturale
  5. Aglio e cipolla
  6. Limone
  7. Acqua fredda o ghiaccio
  8. Oxygen Water

Causa Cause

Le cause del mal di denti sono diverse e il rilevamento adeguato è fondamentale per garantire un miglioramento della tua condizione. I motivi più comuni per cui questo disagio è presentato sono:

  • una carie avanzata che colpisce i nervi del dente.
  • Un ascesso sulla ruota.
  • L’uscita delle ruote di prova.
  • dolore alle orecchie o alle sinusite.
  • Una corona odontoiatria incrinata.
  • Un cibo che è stato tra i denti che produce infiammazione e disagio.

È importante che se sospetti che sia una carie, un odontoiatrico danneggiato o un ascesso vai dal dentista per trattare la tua macinazione e migliorare il disagio il più presto possibile.

Dental Floss e collutorio

Questo non è correttamente un rimedio naturale, ma ti aiuterà a eliminare qualsiasi residuo alimentare tra le ruote e che potrebbe essere la possibile causa di mal di denti e disagio.

Se vuoi sapere come calmare il dolore della ruota in modo naturale e semplice, lasciamo il passo dopo passo che ti aiuterà a ridurre lo sporco e, quindi, minimizzare il disagio:

  1. introduce delicatamente un filo dentario un po ‘ la ruota che ti fa male.
  2. Pulizia della zona scartata che è un residuo alimentare e, allo stesso tempo, sollevò un po ‘l’infiammazione dell’area. È normale che in questo caso, anche se fai attenzione, sanguini le gengive un po ‘passando il filo o il nastro dentale, pulire con un po’ con acqua.
  3. Infine, usa un collutorio.

Il prezzemolo

Uno dei migliori rimedi casalinghi per la rettifica del dolore è prezzemolo in quanto è perfetto per alleviare il mal di denti. Ha proprietà diuretiche, dolore antispasmodico e combattimento grazie a componenti come flavonoidi, minerali, acidi, vitamine e aminoacidi.

Inoltre, essendo molto semplice da raggiungere e consumare, è spesso usato per trattare diversi disagi e condizioni. Per sapere come rimuovere il dolore dalla ruota con questo ingrediente, è necessario attenersi alla seguente procedura:

  1. ottenere un po ‘di prezzemolo fresco e lavarlo in precedenza.
  2. che mastica un piccolo prezzemolo con il dente interessato più volte al giorno può aiutarti a rimuovere il dolore dalle torte veloci e in modo naturale.

Acqua e sale, Eccellente antisettico naturale

Quando il mal di denti è dovuto a un ascesso dentale o da qualsiasi infezione causata da un alimento decomposto tra le ruote, il sale è un grande alleato grazie al suo potere antisettico, aiuta a combattere i batteri responsabili Per questa infezione, oltre a fornire una buona pulizia della cavità orale.

Se vuoi sapere come rimuovere il dolore da un sale, devi solo seguire questi 3 passaggi che ti offriamo di seguito:

  1. Mescolare il piccolo bicchiere di acqua calda con un cucchiaio di sale.
  2. esegue gargarismi dopo ogni pasto.
  3. Dopo alcuni secondi, sputa il liquido.

Questo è uno dei migliori rimedi per rimuovere il dolore della ruota intenso che ti aiuterà a controllare una possibile infezione e diminuire il dolore e l’infiammazione.

OLOR Navas

Un altro modo per alleviare il mal di denti con i rimedi casalinghi è usare le unghie degli odori, perché sono considerate una delle migliori piante medicinali per mal di denti molto forte. Contengono una sostanza chiamata Eugenolo, così come altri oli e acidi essenziali, che funziona come un eccellente sedativo. Per usarlo come trattamento per il dolore orale, è necessario:

  1. si applicano direttamente sul dolore della ruota dolorante un chiodo di odore per alcuni minuti.
  2. È inoltre possibile aggiungere cinque unghie dell’odore a una porzione di risciacquo buccal e sciacquare la bocca almeno tre volte al giorno con questo mix, che ti aiuterà ad alleviare l’inconveniente del dolore della ruota.
  3. Un’altra opzione è quella di applicare un piccolo olio per unghie sul volante con dolore con una garza cleocata. Questo olio può comprarlo nell’erborista.

Scopri altri trattamenti per la cpove nell’articolo Come utilizzare l’unghia dell’odore per il mal di denti.

Aglio Aglio e cipolla

Continuiamo con questo annuncio dei migliori rimedi casalinghi per il dolore della ruota per parlare ora di aglio e cipolla. Se non hai problemi con mangiare aglio e cipolla, non avrai un bellick per questo grande rimedio a casa per alleviare il dolore salthal in modo naturale.

I suoi contenuti elevati in olii essenziali, vitamine, minerali, quercetina e altri flavonoidi, in particolare la cicatrice, dona sia aglio che in cipolla un grande potere analgesico, antinfiammatorio e antibatterico.

  1. Applica direttamente aglio fresco o cipolla tritata appena tagliata nella gomma della ruota interessata e dolore. In breve tempo, noterai che ti aiuterà a migliorare significativamente il dolore della tua bocca.
  2. Puoi anche schiacciare un po ‘di aglio o cipolla e applicare il tuo succo al volante e alla gomma.

TE TE BLACK

TÈ BLACK È anche un buon alleato per alleviare il dolore salthal naturalmente a causa del suo contenuto in acido tannico, che è un analgesico e antinfiammatorio che ti aiuterà a ridurre il disagio nella ruota.

  1. applica direttamente una bustina di tè nero che è stata precedentemente posizionata in acqua calda per rilasciare il tein.
  2. Non hot Places in bocca, aspetta che acquisire la temperatura ambiente e quindi applicarlo nella tua zona dolente.
  3. Puoi farlo più volte al giorno.

Limone

Limone è un altro dei migliori rimedi casalinghi per il dolore della ruota. È un agrumi che contiene molta vitamina C e altri acidi essenziali che forniscono proprietà anti-infiammatorie, astringenti e antisettiche. Per questo motivo, usandolo per combattere il dolore intenso nei denti è un’opzione molto buona, specialmente se si desidera evitare un’infezione.

  1. Spremere il succo di un limone.
  2. Usa il succo per andare a gargarismi, tenendolo un po ‘solo nella parte della ruota che ti ferisce.
  3. Inoltre, è possibile aggiungere un sale per migliorare l’effetto.

Acqua fredda o ghiaccio

Applicare un gelido compresso o una borsa con ghiaccio esterna, sul lato della mascella dove hai un dolore della ruota, ti aiuterà a ridurre l’infiammazione e il disagio. Per imparare a calmare il dolore della ruota con questo rimedio, dovrai sottoporre a seguire questi passaggi:

  1. avvolge la compressa a freddo o il sacchetto su un panno per ridurre il disagio del contatto con il freddo.
  2. metterlo oltre l’area con dolore.
  3. relax per alcuni minuti in modo che il freddo agisca e riduce l’infiammazione.

Acqua ossigenata

L’acqua ossigenata direttamente nell’area è anche uno dei rimedi dei denti del giudizio più comunemente usati, ma serve per qualsiasi tipo di dolore in questi denti. È una buona opzione, poiché aiuterà a combattere una possibile infezione pulendo l’area e allevia il dolore.

Per imparare come rimuovere il dolore dalla ruota con questo rimedio, devi solo considerare questi passaggi:

  1. versare un po ‘di acqua ossigenata in un tampone di cotone.
  2. Applicalo sulla ruota con dolore per raggiungere il sollievo.
  3. Un’altra opzione è quella di mescolare 1 parte dell’acqua ossigenata con 3 parti d’acqua e utilizzare la miscela per gargarismi.

È importante ricordare che, sebbene queste alternative naturali possano temporaneamente alleviare il disagio, è necessario andare in uno specialista per scoprire le cause e ricevere un trattamento professionale nel caso in cui sia necessario.

Se si desidera scoprire più buon consiglio sanitario, è possibile scaricare i nostri rimedi casalinghi dell’app, pieno di raccomandazioni e soluzioni ai problemi in modo naturale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come alleviare mal di denti con rimedi casalinghi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...