Array

Come alleviare il mal di denti in gravidanza – 8 passaggi

Durante la gravidanza, e a causa dei numerosi cambiamenti ormonali, le gengive da donna sono molto più sensibili, quindi non è raro che in questa fase soffre di dolori frequenti e denti. A causa dell’impossibilità di assumere analgesici e rimedi convenzionali, molte donne non sanno come calmare questo disagio, ma alcune soluzioni naturali possono diventare il meglio alleato. A UNCOMO.com spieghiamo come alleviare il mal di denti in gravidanza e sentirsi molto meglio.

mal di denti durante la gravidanza o in qualsiasi altro fase della vita, può essere dovuto a diversi fattori ad esempio un ascesso, una carie, un nervo sensibile, un po ‘di cibo che è stato tra i nostri denti che genera infiammazione, o semplicemente alla sensibilità delle gengive .

La verità è che indipendentemente dalla causa, è conveniente visitare il nostro dentista, soprattutto quando il disagio non accade. Solo un professionista può indicare il trattamento adeguato in base alle tue condizioni. Tuttavia, alcuni rimedi naturali possono aiutarti ad alleviare il mal di denti in gravidanza senza che il tuo bambino gestisca alcun rischio.

passa il filo interdentale tra le ruote in cui si sentono dolore, perché molte volte l’infiammazione e il disagio sono causati da un residuo di cibo che è rimasto tra i denti. Quando lo elimini, finirai anche con il dolore. Nel nostro articolo come usare il filo interdentale, spieghiamo come usarlo.

È anche importante lavato i denti 3 volte al giorno senza fallire, i pennelli elettrici sono molto più efficaci per rimuovere la placca dentale e prevenire l’infiammazione delle gengive in modo da raccomandare il tuo utilizzo.

Il risciacquo orale è un grande alleato per alleviare il dolore della ruota, perché contiene ingredienti che ti aiuteranno a ridurre la presenza di batteri e alleviare il disagio nei denti e nelle gengive. Risciacquare almeno tre volte al giorno la tua bocca con questo prodotto, ma ricorda che è un sollievo temporaneo perché dovresti andare dal dentista per determinare la causa del disagio.

Puoi anche mescolare un po ‘di acqua calda, ma non bollente o correre il rischio di bruciore, con collutorio e mezzo cucchiaino di sale. Sale, a causa del suo effetto antisettico, insieme a risciacquo e acqua calda ridurrà l’infiammazione e il disagio, essendo un rimedio molto efficace per alleviare il disagio.

Un’altra soluzione è acqua ossigenata, un buon rimedio domestico per alleviare il mal di denti durante la gravidanza. Devi solo bagnare un bastone o un tampone con acqua ossigenata e applicare direttamente al volante che ti infastidisce. Puoi ripetere questo processo tre volte al giorno.

GLe Drink o Ghiaccio può aiutarti a dormire l’area in cui si trova la ruota, riducendo così l’inconveniente causato da questo dolore scomodo. Puoi anche posizionare un piccolo ghiaccio su un sacchetto di plastica e poi coprirlo con un panno per applicarlo sul lato del viso in cui è la ruota dolorante. Questo ti aiuterà a alleviare temporaneamente l’inconveniente.

Queste soluzioni sono utili per alleviare il mal di denti durante la gravidanza temporaneamente, ma se è un grave problema dentario come carie, un ascesso o un nervo commesso, è necessario comportare il dentista per trovare la soluzione definitiva. Questo specialista può offrirti un trattamento adeguato alla gravidanza senza rischiare la salute del tuo bambino.

Se vuoi controllare più suggerimenti come questo e rimanere aggiornati dalle nostre donne incinte, non esitate a scaricare i nostri consigli sulle app per le donne incinte!

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere ulteriori articoli simili come alleviare il mal di denti in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di sanità familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...