Array

Come alleviare il mal di gola in gravidanza

Le donne in gravidanza devono prendersi cura della loro salute al massimo, specialmente perché il loro sistema immunitario sperimenta cambiamenti e può diventare più vulnerabile alla stalking dei virus e ai germi che causano, ad esempio, condizioni comuni come raffreddori o influenza. Quando la soffre di loro in gravidanza, è un rischio aggiunto per la salute del bambino e, quindi, è essenziale andare dal medico il prima possibile per conoscere il trattamento più appropriato.

Tra i sintomi delle Catarra comuni che troviamo il mal di gola, un male molto fastidioso che colpisce il nostro benessere e ci impedisce, tra le altre cose, ingerire o ingerire cibo e bevande con facilità. Per calmare il disagio come questo e proteggere la tua salute e quella del tuo bambino allo stesso tempo, nel seguente articolo di critico critico.it ti mostriamo in dettaglio come alleviare il mal di gola in gravidanza.

Se durante la gravidanza soffre di mal di gola è molto probabile che questo sia accompagnato da altri sintomi di raffreddori freddi comuni come tosse, congestione nasale, mal di testa o una piccola febbre. A una situazione del genere, è meglio consultare il tuo medico il prima possibile per informarti su ciò che è il trattamento più appropriato che dovresti seguire per non mettere in pericolo la tua salute e, soprattutto, quella del bambino.

Non è conveniente per te prendere droghe senza prescrizione preventiva, poiché ci sono molti farmaci che possono contenere sostanze nocive per il feto. Normalmente, il farmaco raccomandato per trattare il raffreddore in gravidanza è paracetamolo, un analgesico e antipiretico che allevia i sintomi della catarrale e aiuta a ridurre la febbre. Deve sempre essere sempre il medico che lo raccomanda e segui attentamente le istruzioni fornite in termini di dose e durata del trattamento.

Per alleviare il dolore alla gola in gravidanza e recuperare la tua buona salute, è possibile ricorrere ad alcuni rimedi naturali che ti aiuteranno a ridurre il disagio, l’infiammazione e l’irritazione. E uno dei più efficaci è prendere una preparazione di riscaldamento, limone e miele, che è anche ideale per ricostituire la forza e trovarti più energico. Devi solo riscaldare una tazza d’acqua, aggiungere un cucchiaino di miele, un altro succo di limone, mescolare bene e prendere una volta tempio.

Scopri molti maggiori dettagli su questo rimedio naturale nell’articolo come preparare il limone con il miele per alleviare il mio mal di gola.

Se la bevanda precedente non ama, puoi anche aggiungere alcuni due cucchiaini di miele a un bicchiere di latte caldo e prendere, preferibilmente, appena prima di andare a dormire, poiché in questo modo favorirà il tuo relax e faciliterà il riposo durante la notte. Allo stesso modo, sono consigliabili i succhi naturali ricchi di vitamina C come arancione, mango, papaia o kiwi, ed è che contenere elevate quantità di questo nutriente, aumentano le nostre difese che sono essenziali per combattere virus e batteri.

Gargle è un rimedio molto popolare per alleviare i dolori della gola che puoi vedere anche se sei incinta. Con questo trattamento naturale, gli ingredienti attivi di prodotti naturali che utilizziamo vanno direttamente all’area infiammata e irritata, quindi si ottiene un miglioramento immediato. Puoi prendere il gargarismo con:

  • Acqua e sale: aggiungere un cucchiaino di sale in un bicchiere di acqua calda. Gargle Gar con la miscela per più volte al giorno.
  • Acqua e timo: aggiungere un cucchiaino di foglie di timo secchi in un bicchiere di acqua bollente, lascia che rivolga per 5 minuti e poi il liquido è stato ottenuto. Quando è temperato, esegue il gargarismo e vedrai quanto poco per poco il tuo mal di gola si rallenta.

Nel caso in cui il mal di gola sia accompagnato da congestione nasale e difficoltà a respirare correttamente, è possibile alleviare questa condizione facendo inalazioni a vapore. Ti consigliamo di consultare l’oggetto come fare vahos e seguire le istruzioni per portarli correttamente.

Oltre a ricorrere a questi trattamenti naturali per alleviare il mal di gola, sarà essenziale che si prenda cura della tua salute al millimetro durante la gravidanza per evitare raffreddori e altre infezioni virali che possono compromettere il tuo benessere e quello del tuo bambino. Pertanto, sarà molto importante:

  • porta una dieta equilibrata e sana che include molte vitamine con il consumo di cibo come frutta e verdura.
  • rimangono idratati bevendo acqua abbondante e aumentando il consumo di liquido se ti trovi.
  • Cerca di riposare bene e dormi tutto ciò che puoi, perché questo aiuterà il tuo corpo a recuperare.
  • Effettuare revisioni mediche regolari per essere sempre consapevoli del fatto che la tua salute e il feto è adeguata.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare il mal di gola in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...