Array

Come alleviare il mal di schiena

Dolore posteriore nella zona centrale, chiamato anche Dorsalgia avviene, normalmente cattive posture e abitudini che acquisiamo nel nostro giorno in giorno. Normalmente il mal di schiena nella zona centrale è prodotto da uno squilibrio muscoloso tra la muscolatura che è sul petto e sulla schiena. Ti daremo anche alcuni rimedi casalinghi che possono annullare il dolore che hai sulla schiena centrale. Leggi attentamente.

  1. prevenire il mal di schiena nell’area centrale
  2. esercizi per migliorare il materiale medio
  3. Materiale per alleviare il dolore posteriore, area multimediale
  4. Ghiaccio e riposo Grandi rimedi
  5. Esercizio fisico Alleviare il dolore nel mal di schiena
  6. Sintomi nell’area media
  7. rimedi casalinghi per il mal di schiena
  8. Dolore alla schiena in altre aree

prevenire il mal di schiena nell’area centrale

Normalmente i dolori al centro della parte posteriore provengono da un vizio o abitudine appena acquisito , normalmente quando si lavora, per questo dobbiamo avere una posizione corretta quando si è seduti, particolarmente particolare attenzione quando si lavora. Dobbiamo sederci con la colonna vertebrale ben dritti e supportati dal retro della sedia. Le spalle devono essere parallele al piano anteriore, mantenendo così il tronco dritto. Le braccia devono formare un angolo di 90 ° nel gomito con gli avambracci. È consigliabile che lasciamo rilassati le mani.

Esercizi per migliorare la parte posteriore centrale

Molte volte la schiena fa male alla schiena e pensiamo che sia un problema in quella zona, ma di solito non è così dal momento che il dolore è irradiato dai problemi nell’area del muscoloso della pancia o dell’addome , Ecco perché un buon modo per migliorare la schiena è lavorare parte della pancia del nostro corpo, guarda l’immagine e vedrai quali esercizi sono i più appropriati.

Materiale per alleviare il dolore indietro, Media

Un’altra cosa che può aiutarci a ridurre il dolore alla schiena è l’uso di una striscia di scarica, questo indumento lo useremo se dobbiamo fare uno sforzo.

Dolore Cause

  • Le ragioni che ci identifichiamo come più comune nella produzione del dolore alla schiena nella zona centrale sono: uso eccessivo, distensione muscolare o lesione muscolare. Ernia del disco. Pausa di una delle vertebre. Osteoartrosi causata dalla disintegrazione della cartilagine. Dolore miofasciale che colpisce il tessuto connettivo di un muscolo o un gruppo di muscoli.

Ghiaccio e riposa i grandi rimedi

Due delle cose che consigliamo di più è che si applica il ghiaccio sulla schiena, non applicarlo direttamente sulla pelle e non farlo per più di 20 minuti, è possibile fallo più volte il giorno. Se questo non ti aiuta, vai dal tuo medico. Andrà anche molto bene a ridurre questo mal di schiena per riposare, indossare la schiena e provare a dormire in questa posizione.

Esercizio fisico per alleviare il dolore nella parte posteriore dei media

Nel caso in cui il dolore acuto sia diminuito, potremmo provare esercizi che rafforzano il centro della parte posteriore. Sono molto efficaci per entrare in acqua e nuotare. Un altro esercizio, più preventivo della guarigione, è sdraiato su un tappeto opaco. Metteremo i due palmi delle mani sulla tua testa e lasceremo le tue braccia allineate con la testa. Cercheremo quindi di provare leggermente il petto. Faremo 3 o 4 serie di 10 rivolte ogni giorno.

sintomi del mal di schiena in area media

In ogni caso se si ritiene che uno qualsiasi di questi sintomi vada sul medico e tratta il dolore alla schiena. I sintomi comuni del dolore nell’area centrale del retro possono essere i seguenti, oltre al dolore diretto in quella zona del retro:

  • un dolore forte e acuto.
  • oppressione o rigidità muscolare.
  • I sintomi più gravi che devono essere trattati immediatamente includono: debolezza delle braccia o delle gambe. Intorpidimento o formicolio tra le braccia, sulle gambe, sul petto o nell’addome. Perdita di controllo dell’intestino o della vescica.

rimedi casalinghi per mezzo mal di schiena

Ci sono alcuni trucchi che puoi fare a casa per ridurre il dolore che hai sulla schiena, il primo è quello di mettere su un calzino un paio di palline da tennis e massaggiare l’area con un po ‘ Di forza, vedrai come ti allevia. È inoltre possibile utilizzare aceto e rosmarino, mettere un 1 litro di acqua, 1/4 litro di aceto e 2 bandi di Romero per 5 minuti. Lasciare riposare per cinque minuti. Bagnare uno straccio con la miscela e applicare sulla parte che ti fa male.

Dolore posteriore in altre aree

Se ti ferisci le spalle in altre aree che non sono la media, abbiamo altri articoli che possono aiutarti a migliorare la tua situazione:

  • come trattare lombalgia con rimedi casalinghi
  • Alleviare la schiena Dolore nella zona inferiore

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come alleviare il mal di schiena medio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Attenzione al mal di schiena Dal momento che può diventare cronico, quando fa male che devi agire con la velocità e andare dal medico.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...