Array

Come alleviare il naso congestionato – 10 passaggi

La congestione nasale è uno dei sintomi più spiacevoli che possiamo sperimentare durante un raffreddore o allergia. Ma colpisce anche un significativo per la nostra performance quotidiana, perché non respirare bene l’ossigenazione del nostro cervello non è così efficace, ci sentiamo esausti, sperimentiamo difficoltà a concentrarsi, per conciliare il sogno e il turbamento generale. Non mi preoccupo, sappiamo, è per questo che a UNCOM.com ti diamo alcune soluzioni per scoprire come alleviare facilmente il naso congestione.

La congestione nasale si verifica quando, a causa di un quadro freddo o di un quadro allergico, i vasi sanguigni del nostro naso diventano infiammati, rendendo difficile respirare. Sebbene lo associamo di solito con il muco in eccesso, possiamo avere il naso congestionato ma senza muco, qualcosa che accade frequentemente avendo allergie.

Uno dei modi migliori per alleviare il disagio nel naso e respirare di nuovo normalmente è attraverso l’uso della soluzione salina. Ma non è necessario acquistarlo in farmacia, ma è possibile farlo a casa in semplici passaggi. Scopri come elaborarlo nel nostro articolo Come fare la soluzione salina per la congestione nasale.

È possibile acquistare uno dei vari decongestionanti nasali in vendita in farmacie, tuttavia questi prodotti non dovrebbero essere utilizzati per più di 3 giorni o lontano dal miglioramento, è possibile causare una maggiore irritazione nasale. Se vuoi che le alternative più naturali optano per la soluzione salina o da un trattamento a vapore come quello che abbiamo descritto nel prossimo passo.

Eucalipto è meraviglioso per alleviare il naso congestionato. Mettere in una pentola d’acqua e alcune piante di eucalipto, si aspettano di far bollire e foglie bollire per 10 minuti per rilasciare il tuo aroma. Spegni il fuoco e con una grande cautela venire nella pentola, copri la testa con un asciugamano e respira i suoi vapori per almeno 10 minuti.

Puoi realizzare questi vahos tre volte al giorno.

Un bagno caldo sarà anche miracoloso, soprattutto dal vapore che emette l’acqua a questa temperatura, quindi dopo una buona doccia ci sentiamo come la pressione nasale è sollevata e il muco lascia più facilmente. In questo modo ti consigliamo di prendere il tuo tempo sotto la doccia, lasciando cadere acqua calda in faccia per sollevare il naso congestionato.

Se soffri frequentemente della congestione o dell’allergia nasale, è conveniente che acquisisci un umidificatore o un vaporizzatore per la tua casa, che ti aiuterà ad aumentare l’umidità domestica e migliorare questa immagine.

Mentre sei seduto in ufficio o studiando, c’è qualcosa che puoi fare per alleviare il naso congestionato: un massaggio delicato dall’alto verso il basso sul ponte del tuo naso, questo ti aiuterà a decomponare e respirare meglio.

Prova a mantenere la testa giusta il più a lungo possibile, quando siamo quando ci sentiamo in misura maggiore la congestione nasale, quindi quando si riposa il meglio è dormire con un cuscino che ti permette di avere la testa il più verticale possibile , In questo modo puoi riconciliare il sogno più facilmente.

Uno dei motivi per cui la zuppa di pollo ci fa sentire meglio quando abbiamo freddo, allergia o congestione nasale è con la sua temperatura, il vapore che va a caldo e perché ci idrata. Mantenerci idratato è essenziale per evitare di asciugare le pareti nasali, motivo per cui questo piattino, insieme a infusi e acqua a temperatura ambiente sono una grande opzione.

Se hai muco, ricorda di suonare il naso per alleviarlo, ma fallo in modo delicato, con la violenza, avrai solo le pareti che rivestono il naso ancora di più. Non dimenticare di riposare e riposare per sentirsi meglio il prima possibile.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare il naso congestionato, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...