Array

Come alleviare il prurito di un eczema – 8 passaggi

soffri spesso prurito, pungente o prurito? È tempo di porre rimedio a questa fastidiosa sensazione che può essere prodotta da morsi di zanzara, strisce di tessuti, funghi o dermatite. C’è anche una condizione cutanea che produce arrossamento e prurito nella pelle: Eczems. Generalmente, si verificano quando la pelle viene contattata con alcune sostanze chimiche o da origine genetica o allergica. Nel seguente articolo UNCOMO.com spieghiamo come alleviare il prurito di un eczema attraverso i rimedi casalinghi con i quali riuscirai a ridurre quel prurito tremendo. Prova i seguenti suggerimenti o vai al tuo medico, in modo da poter combattere gli eczems della pelle dalla radice.

Se qualcosa di buono ci dà molte piante sono il loro potere di guarigione. La formazione o il trattamento attraverso le piante è un modo eccellente per prendersi cura della tua pelle e alleviare le conseguenze degli eczems. Ci sono diversi gruppi di piante che possono aiutarti ad alleviare la pelle: dagli antinfiammatori per essere in grado di abbassare il prurito e bruciare l’eczema per idratanti per ridurre la secchezza della pelle, passando attraverso i battericidi che eliminano qualsiasi batterio causando Eczens o i Depurativos che puliscono il tuo corpo che impedisce l’emergere dei problemi del derma.

Erbe medicinali e alcuni alimenti sono anche utili per ridurre e alleviare il prurito che può produrre un eczema. La noce, il polo, la quercia, il mirtillo o il gayuba sono alcune piante con quel potere, poiché contengono principi astringenti che aiutano a ridurre il prurito che producono un eczema. È possibile preparare le foglie di queste piante in infusione o tu puoi bollirli e applicarle, una volta che si sono raffreddati, oltre gli eczems.

utilizza la camomilla per idratare la pelle e scoprire la sua potenza ed efficienza per ridurre il prurito eczems, oltre ad essere un buon riparatore e anti-infiammatorio. Puoi prepararlo in infusione e una volta raffreddato, applicarlo su eczema attraverso una garza imbevuta di piccoli tocchi. Noterai sollievo immediato. Puoi anche provare menta, basilico o infusioni di timo, perfetto per calmare il prurito.

Un buon trucco fatto in casa che può aiutarti a posizionare il prurito prodotto da un eczema dissolvendo un cucchiaio di bicarbonato di sodio in un litro d’acqua. Applicare la miscela sull’area della pelle interessata e vedrai il suo potente effetto calmante.

In un elenco di rimedi della pelle che non puoi perdere Aloe Vera. Questa elegante pianta ti aiuterà ad alleviare la sensazione di prurito del derma, specialmente se è asciutto. Puoi trovare le penngas in case nutrizionisti o acquisire direttamente creme che contengono Aloe Vera. Vedrai quanto funziona bene. Nel seguente articolo puoi vedere come fare il gel di Aloe Vera fatto in casa.

Se Eczema produce un irritazione irresistibile o un’infiammazione, l’avena può essere un buon alleato per combatterlo. Mescolare una manciata di farina d’avena in un bicchiere di acqua tiepida e quindi lava l’area del derma affetto da eczema. Puoi sentire rapidamente sollievo sulla tua pelle.

Eczems producono irritazione e arrossamento sulla pelle, quindi un altro buon trucco per alleviare il prurito che producono è usare l’argilla verde quando ritieni di non poter resistere al prurito. Cerca di non grattare e intraprendere questo prodotto su eczema. Durante la guida della maschera sentirai un sollievo immediato, quindi pulire con acqua tiepida, con un’infusione di camomilla o un buon bagno. Per ECCESMS di braccia e gambe, una maschera di fango ti darà anche meravigliosamente.

Ricorda che se l’aspetto degli eczems sulla tua pelle è ricorrente o non puoi resistere al prurito che producono sulla tua pelle, è consigliabile andare in un medico specialistico per aiutarti a trattare la malattia. Rimedio!

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare il prurito di un eczema, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...