Array

Come alleviare la nausea in gravidanza – 8 gradini

nausea è uno dei sintomi principali che molte donne incinte soffrono, specialmente nel primo trimestre di gestazione, e sebbene non sia noto per certo che ciò che è causato da tutto ciò che punta agli importanti cambiamenti ormonali che sono vissuti in questa fase. È una condizione molto angosciante per la futura madre che colpisce in modo pertinente nel suo benessere ben fisico e mentale, quindi, oltre alle raccomandazioni mediche di calmarle ci sono alcune abitudini quotidiane che possono essere effettuate per ridurre esso. Nel seguente articolo di crijazione.it spieghiamo come alleviare la nausea in gravidanza.

Qualcosa di fondamentale per alleviare la nausea in gravidanza è di facilitare il processo di digestione eseguendo diversi pasti al giorno ed evitandoli essere troppo abbondanti. Fai quotidianamente cinque pasti in modo che lo stomaco non sia mai vuoto e cerca anche di masticare il cibo lentamente.

Allo stesso modo, ci sono alcuni alimenti che aiutano a mantenere una dieta sana durante la gravidanza e ridurre la nausea. Comprende nei tuoi ingredienti leggeri di alimentazione giornaliera come verdure, frutta, pesce fresco, latte, yogurt e cereali, poiché sono tutti ideali per regolare il transito intestinale e facilitare la digestione.

, impedisce un eccessivo consumo di alimenti in scatola, patatine fritte e caramelle. Né sono raccomandati di ingerire i pasti troppo caldi, sono preferibili a una temperatura temperata.

Espande queste informazioni nell’articolo Come mangiare durante la gravidanza.

Durante la gravidanza è normale che i tuoi sensi siano molto più sensibili e alcuni odori o sapori possono indurre la nausea e aumentare il tuo disagio. Questo è il motivo per cui devi evitare quei pasti troppo esperti o con aromi forti che sono sgradevoli.

nausea in molte occasioni sono più intensi e frequenti quando si svegliano al mattino e cercando di alleviarli in questo periodo del giorno, è consigliabile mangiare dei carboidrati poco prima di lasciare il letto. Puoi prendere ad esempio cookie, pane tostato o cereali e riposare 15 minuti mentendo prima di alzarsi.

Bere acqua abbondante è essenziale per evitare la disidratazione e alleviare la gola che può essere irritata da nausea e acidi dello stomaco. Prova a bere a poco a poco a piccoli sorsi e senza superarti. Evitare quei bevande che contengono gas, alcol o caffeina e succhi di frutta molto acidi.

Un ottimo modo per alleviare la nausea in gravidanza è quello di prendere aria fresca regolarmente. Vai a fare una passeggiata e respirare aria pura per ridurre le vertigini e il disagio del corpo in generale.

nausea può essere aggravato quando non si riposa o dormi abbastanza, quindi sdraiati e rilassati ogni volta che hai un sogno o sei affaticato. Metti da parte ed evitare di adottare una posizione completamente orizzontale.

Oltre a questi suggerimenti per alleviare la nausea, in crynazioncri.it Puoi anche vedere come calmare altri disturbi tipici di gravidanza:

  • Come alleviare il mal di schiena in gravidanza
  • Come alleviare i piedi gonfi in gravidanza
  • Come Combatti il ​​dolore articolare durante la gravidanza
  • Come alleviare il mal di testa in gravidanza

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare la nausea in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...