Array

Come alleviare la sciatica – 6 passaggi

Quando il nervo sciatico è infiammato, irritato o comprime a causa della pressione, una condizione dolorosa e fastidiosa nota come la sciatica è presentata. Questa condizione è caratterizzata da un dolore e una sensazione di formicolio che può anche essere accompagnato da una sensazione di calore, in alcuni casi i sintomi sono così intensi che ostacolano la realizzazione delle attività quotidiane. La sciatica non è una malattia di per sé, ma un sintomo di un’altra condizione che dovrebbe essere rilevato, così in Uncico.com spieghiamo cosa fare se soffre e come alleviare la sciatica con alcune soluzioni a casa.

Poiché la sciatica non è una malattia stessa ma un sintomo di un’altra condizione, è molto importante andare da un medico per scoprire qual è l’origine di questo disagio. Le cause più comuni della sciatica sono:

  • Hernia Discal
  • Lesioni nel pelvis
  • Stensis, una condizione caratterizzata dal restringimento della colonna vertebrale che viene normalmente presentata con la vecchiaia
  • Sindrome piriforme

Questo fastidio è Anche molto gentile di gravidanza, se questo è il tuo caso vi invitiamo a consultare il nostro articolo come curare la sciatica in gravidanza.

La visita del medico ti consentirà inoltre di ricevere farmaci che ti aiuta ad alleviare la sciatica e ridurre l’infiammazione o la pressione sul nervo che potrebbe generare il disagio. Gli analgesici di vendita gratuiti come il paracetamolo o ibuprofene possono essere utili per ridurre il dolore e il disagio causato da questa condizione.

Un modo efficace per alleviare la sciatica sta applicando una terapia a freddo / calore che può essere facilmente eseguita a casa. Si consiglia di applicare un impacco freddo nell’area del dolore durante i primi 48, lasciando nell’area interessata per 20 minuti almeno 3 volte al giorno.

Dopo 48 ore è possibile andare alle compresse di calore, che è necessario applicare nell’area anche per 20 minuti almeno 3 volte al giorno. Sia il freddo che il calore ti aiuteranno a sgonfiare il nervo sciatico e diminuire il disagio.

Nel caso di infiammazione nel nervo sciatico è molto importante e non reagire al trattamento iniziale, è possibile che il medico prescrive l’applicazione delle iniezioni locali per promuovere la disinflazione o l’assunzione di medicinali più forti rispetto agli analgesici della vendita gratuita .

Mentre sei Sciatica è importante che:

  • non sollevare oggetti o dolore pesanti potrebbero aumentare.
  • non praticano un’intensa attività fisica, anche se le correrie dirigete che aiutano a liberare la tensione sono raccomandate. Puoi esercitarti di nuovo tra 2 e 3 settimane dopo che l’attacco della sciatica è passato.
  • È importante non rimanere sdraiato su riposo o il dolore potrebbe aumentare. Sabbath è indicato solo quando il medico lo consiglia.
  • diminuisce tutte quelle attività fisiche che possono causare più disagio e recuperare il recupero di recupero mentre il dolore scompare.

Ti invitiamo anche a leggere il nostro articolo come dormire con Sciatica per scoprire le migliori posture per favorire il riposo.

Mantenere una postura adeguata e l’esecuzione di esercizio fisico frequentemente sono misure eccellenti per prevenire la sciatica. Attività come il nuoto, lo yoga o i pilates possono aiutarti a rafforzare la muscolatura della schiena, per migliorare la postura ed evitare l’infiammazione del nervo sciatico.

Se oltre a tutte queste indicazioni si desidera conoscere alcune soluzioni naturali per combattere questo problema, nel nostro articolo come trattare la sciatica con i rimedi naturali ti diamo alcune opzioni.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare la sciatica, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Consulta sempre un professionista.
  • vive rilassato, il più possibile.
  • Goditi la tua vita, di ciò che hai e dai sempre il meglio di te.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...