Array

Come alleviare la tosse con la cipolla

La tosse è un sintomo di vari problemi di salute, dai raffreddori per influenza o bronchite, che è davvero fastidioso. È normale che quando questo sintomo persiste o causi anche altri problemi, finiscono per cercare tutte le possibili soluzioni per calmarla o eliminarla. Infatti, combinando trattamenti medici con rimedi casalinghi per combattere la tosse è molto efficace e raccomandato. Uno dei prodotti naturali più utilizzati per raggiungere questo obiettivo è la cipolla, da sola o combinata con altri elementi per rafforzare il suo effetto.

Per questo motivo, in crynaziani.it Vogliamo spiegare come alleviare la tosse con la cipolla dei modi più semplici offerti buoni risultati. Prendi nota del modo in cui è possibile usufruire dei benefici di questo vegetale e dire addio a questo fastidioso sintomo.

  1. Proprietà della cipolla
  2. Cipolla a fette
  3. Cipolla e zucchero
  4. Sciroppo di cipolla e miele

Proprietà della cipolla

Questo vegetale è un alimento che, grazie alle proprietà di guarigione che ha e a Il fatto è facile da trovare nella maggior parte delle case, è perfetto come rimedio a casa per diversi aspetti della nostra salute.

Questo vegetale è stato utilizzato per trattare i problemi di salute per molte generazioni e, infatti, è comunemente usato come diuretico, per rafforzare le difese, regolare la glicemia, proteggere il cuore e migliorare la salute della nostra pelle e dei capelli. Inoltre, uno degli usi più diffusi è utilizzare la cipolla per combattere la tosse e altri problemi respiratori come una congestione fredda, nasale, asma o bronchite tra gli altri.

Prima di sapere come ridurre la tosse con questo vegetale è bello conoscere alcuni dei componenti che conferiscono tutte queste proprietà sanitarie. Tra i componenti della cipolla troviamo quanto segue:

  • Vitamine E, C e B6.
  • minerali come fosforo, potassio, sodio e magnesio.
  • Alicin, Aliin e altri componenti di zolfo.
  • acido glicolico, tiosoulfin, glutaminico e thiopropionico.
  • flavonoidi come la quercetina e la routine.

Tutti questi componenti ci forniscono una soluzione naturale contro le condizioni come quelle menzionate sopra. Nel caso della tosse, sia che sia con il muco come se fosse asciutto, questo cibo riesce a calmare e deflave le vie respiratorie oltre a aiutare nell’attesa di muco cumulativo. Per tutto questo, questo vegetale è uno dei migliori rimedi casalinghi per la tosse dei bambini.

Nelle righe seguenti troverete i modi più efficaci per beneficiare di questo vegetale e concludere questo sintomo fastidioso, inspirando i suoi vapori direttamente con la formazione della forma di sciroppo.

Il taglio cipolla

Grazie ai vapori che emana dalla cipolla tagliata, l’atmosfera guadagna l’umidità e le sue proprietà sono inalate dalla respirazione vicino, per questo motivo è uno dei rimedi casalinghi per la tosse secca più utilizzata in tutti. Pertanto, poiché questo è uno dei trucchi per rimuovere la tosse più semplice ed efficace, quindi spieghiamo come alleviare la tosse con la cipolla tagliata passo dopo passo:

  1. taglia una grande cipolla a metà o in stanze e posizionarla un piatto o una ciotola.
  2. Se è serio o c’è un sacco di muco può essere messo tutti i pezzi sulla piastra, ma se non è ancora stato complicato con la media sarà sufficiente.
  3. Posiziona il piatto nella stanza pochi minuti prima di andare a dormire e chiude la porta, in questo modo i vapori del vegetale si riempiranno la stanza.
  4. può essere posizionato sul comodino o, sotto il letto o vicino a questo.
  5. Posizionarlo nella stanza per respirare meglio di notte potrai riposare diverse ore di fila e ridurre questo sintomo, ma dobbiamo anche trattarci dal problema della salute causato da questo sintomo di risolvere questo sintomo.

Cipolla e zucchero

Inoltre, c’è un modo per aumentare l’effetto della cipolla per la tosse. Pertanto, se pensi che persiste molto o che c’è un sacco di muco, oltre a mettere tutti i pezzi di questa verdura alla volta e più tagliato, puoi seguire queste istruzioni:

  1. quando tagli la cipolla in Diversi pezzi e i luoghi un piatto o una ciotola, spruzzalo con 1 o 2 cucchiaini di zucchero, poiché provoca questo cibo per liberare più vapori.
  2. Inoltre, aggiungere 1 o 2 cucchiaini di acqua dopo lo zucchero e con ciò arriverete a ridurre l’intensità dei vapori, quindi è bene farlo nel caso in cui vi sia sensibilità o un odore molto forte.
  3. Posiziona il piatto nella stanza, sul comodino o vicino al letto.
  4. Chiudi le finestre e la porta, o questo è praticamente chiuso, in questo modo si assicurerai che i vapori siano concentrati.

Questo è un rimedio molto indicato per i bambini da molte volte hanno problemi di tratto respiratorio con questo fastidioso sintomo, sia secco che biscotto, che a volte allunga troppo e questo è un modo semplice per aiutarli. Ma è anche perfetto per usarlo negli adulti che vogliono rafforzare il trattamento medico che seguono e, quindi, essendo in grado di recuperare prima. Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, ma è particolarmente consigliabile mettere la cipolla tagliata nella stanza di notte perché, normalmente, è quando questo sintomo peggiora più e quando siamo più ore di fila a casa.

Cipolla e miele Sciroppo

Continuiamo a spiegare come calmare la tosse con questo verdure con un altro rimedio domestico facile da fare: prendere uno sciroppo fatto da questo cibo e altri ingredienti che aiutano a ridurre questo sintomo. Questo sciroppo deve essere preso tra 2 e 3 volte al giorno, ma se è molto ricorrente o è accompagnato da un sacco di muco, possiamo prenderlo ancora una volta per alleviare noi stessi. Anche se scegliamo di prendere questo sciroppo di cipolla e miele, non dobbiamo dimenticare che devi andare dal medico per trovare l’origine di questo sintomo e combatterlo il prima possibile. Ora, prestare attenzione alle seguenti istruzioni per creare il proprio sciroppo di cipolla per tosse:

ingredienti

  • 2 piccole cipolle o 1 grande
  • 2 cucchiai di miele naturale
  • 1 Limone
  • Un contenitore di cristallo Chiusura Buono
  • Water

ISTRUZIONI

  1. Sbuccia queste verdure, tagliarli in pezzi molto piccoli e mettili nel contenitore di vetro.
  2. aggiunge 2 grandi cucchiai di miele naturale e mescolare finché non sembra omogeneo.
  3. stringe il succo 1 limone e aggiungerlo alla miscela.
  4. Se pensi che sia stato un sapore molto spesso o forte aggiunge un po ‘d’acqua, come un mezzo bicchiere di acqua massima.
  5. Lasciare riposare questa miscela ben chiusa per almeno 8 ore e poi iniziare a prendere questo sciroppo come abbiamo indicato, tenendo sempre ben chiuso il resto per la prossima volta che prendi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come alleviare la tosse con la cipolla, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...