Array

Come alleviare le gambe stanche

Una di ogni due donne sperimenta la sensazione di gambe stanche o pesanti. Quando è caldo o dopo un giorno di lavoro lungo e duro, le gambe si gonfiano a causa della scarsa circolazione nelle gambe. Di seguito spieghiamo alcuni rimedi naturali molto efficaci per curare la pesantezza e il gonfiore delle gambe.

  1. TUNICA
  2. INNÉOV Circvein
  3. Esercizio per alleviare le gambe stanche
  4. Posizione rilassata per alleviare le gambe pesanti
  5. Feed per alleviare le gambe stanche
  6. Prevenire le gambe stanche

Un contenimento medio biologico all’interno delle vene che garantisce elasticità, resistenza , Tonica e bassa permeabilità della vena. Il problema è che l’invecchiamento, il calore e altri aspetti esterni possono influenzare la qualità dei vasi sanguigni. Per quanto riguarda le vene delle gambe non possono più funzionare in modo efficace e per questo motivo appaiono le gambe pesanti o stanche.

Innéov Circvein

Uno dei trattamenti più innovativi per trattare le gambe stanche a Innéov Circven. Due grandi aziende, Nestlé e L’Oreal si sono unite per creare questo prodotto unico. Innev Circvein Legs stanchi e pesanti è un integratore alimentare con estratti di semi di viti (65% di bioflavonoidi) + vitamine C ed E. triplo azione per le gambe leggere. Innéov Cirvein è un tablet prodotto naturale, la sua efficienza è testata.

Esercizio per alleviare le gambe stanche

Una buona forma e molto naturale e sana per alleviare le gambe stanche è esercitare, specialmente a piedi. Ad esempio, in sella alla riva della spiaggia o anche all’interno dell’acqua aiuta a migliorare la circolazione delle gambe. Andando in bicicletta è anche altamente raccomandato per le gambe stanche, devi mettere poca resistenza e fare lunghe e comode correre.

Posizione rilassata per alleviare le gambe pesanti

Un modo per alleviare le gambe stanche, è quello di allungare le gambe alte, raccomandiamo due posizioni in base alla tua agilità. Se hai poca flessibilità, siedi o supporta la schiena con le gambe tese. Metti un cuscino in modo che sollevi e tieni la parte inferiore delle gambe, deve essere una posizione comoda per te. Puoi comprare un cuscino per aumentare le gambe se desideri o crea il proprio supporto usando coperte piegate o cuscini.

Cibo per alleviare le gambe stanche

Si consiglia di moderare l’uso di sale e il consumo di cibi molto satti, come conserve, carne salsiccia, frittelle, ecc. Un eccesso di sale nella dieta peggiora la ritenzione di liquidi e quindi aggrava il possibile edema (gonfiore) sulle gambe.

D’altra parte ci sono elementi che sono nella nostra dieta che aiutano ad alleviare le gambe stanche come fibre e flavonoidi. Una dieta ricca di verdure fresche e frutta, legumi e cereali integrali, noci e frutti essiccati, favorisce il transito intestinale e la defecazione senza sforzo e contribuisce a ridurre il rischio di vene e emorroidi varicose, oltre a migliorare la stitichezza, così comune nelle donne in gravidanza. Ti consigliamo di mangiare 3 volte al giorno frutta e verdura. Inoltre, un consumo abbondante di acqua e altri liquidi come i succhi, in particolare il succo d’uva è altamente raccomandato.

Prevenire le gambe stanche

Per evitare gambe stanche, cercare di evitare il calore eccessivo e indossare calzature comode, né con un sacco di tacco o piatta. Se, nonostante tutto, i sintomi persistono, vai al tuo medico di famiglia. Non usare abiti o gambe stretti o in vita, è meglio indossare abiti vaporosi e comodi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come alleviare le gambe stanche, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...