Array

Come alleviare l’occhio prurito – 6 passaggi

Senti pungiglioni intensi e sei tentato di graffiare gli occhi costantemente? Ci sono diverse cause che possono causare prurito ed è molto importante prestare attenzione a questi disagio, poiché gli occhi sono uno degli organi più delicati del corpo umano. Ecco perché se ti senti costante prurito, devi andare dal tuo medico e può anche essere molto utile per sapere come alleviare il prurito dell’occhio.

Innanzitutto, sarà importante cercare la causa della stringa degli occhi, poiché i pettole ricorrenti dovrebbero essere esaminati da uno specialista per escludere possibili problemi di occhio o visione. Ed è che, a volte, uno dei sintomi che una persona non veda correttamente è il prurito degli occhi, come spieghiamo in questo altro articolo di critico di critico.it su come sapere se ho bisogno di occhiali.

Quindi, se hai mordente gli occhi o è sempre in determinati momenti che senti l’inconveniente – da leggere, guardare la TV, guidare …-, sarà importante visitare il tuo oftalmologo o il medico specializzato a fare a revisione.

Sarà anche molto importante considerare alcune raccomandazioni per evitare che gli articoli dell’occhio vengano di più, come ad esempio:

  • evita di graffiare o strofinare gli occhi, anche se sei un po ‘, perché peggiora la situazione.
  • Lavare le mani frequentemente.
  • Se si utilizzano lenti a contatto o lenti, cerca di non usarle e ricorrere agli occhiali.
  • indossare occhiali da sole.
  • Prova a non frequenti luoghi con ambienti caricati con fumo o aree con proliferazione di polvere e altre particelle volatili che possono entrare in contatto con gli occhi.

Allo stesso modo, per i punti di occhio prurito, ci sono raccomandazioni e trucchi che puoi eseguire te stesso a casa per alleviare l’inconveniente e cercare di cessarli. Pertanto, la camomilla è una delle erbe medicinali con più benefici per la salute degli occhi, grazie alle sue proprietà antisettiche e antinfiammatorie, come spieghiamo in questo articolo su ciò che le proprietà medicinali della camomilla sono.

In questo modo, sarà necessario per te preparare un’infusione di camomilla e lasciarlo raffreddare un po ‘-per non bruciare e con l’aiuto di una garza sterile applicarlo in seguito all’occhio che ti prude. Devi lasciare la garza sul tuo occhio per circa 10 minuti, puoi ripetere questa azione più volte al giorno per ridurre la puntura oculare.

Allo stesso modo, quando si allevia il prurito dell’occhio, sarà anche vantaggioso applicare le compresse fredde per calmare il disagio e diminuire il prurito. Per questo, puoi anche ricorrere a gauzzi sterili e sarà molto importante crollare ogni volta, dal momento che altrimenti potevano accumulare germi e rendere peggiore la tua salute oculare.

Un altro impianto che può essere utile per alleviare il pungente degli occhi è la coda di cavallo, poiché ha anche proprietà anti-infiammatorie che possono aiutare a ridurre il prurito. Come nel caso della camomilla, sarà necessario per farti preparare un’infusione con questo erba e aiutarti a una garza per applicarlo sui tuoi occhi. Per quanto riguarda le quantità, si consiglia di aggiungere 100 grammi di equipaggio per ogni litro d’acqua per infondere.

D’altra parte, puoi anche andare alla tua farmacia per acquisire un colair o un contro contatore che ti aiutano a ridurre il prurito dei tuoi occhi. Devi consultare il farmacista in modo da poterti consigliare il più appropriato per il tuo caso specifico; Ricorda inoltre che i farmaci da prescrizione dovrebbero sempre essere somministrati da un medico.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere ulteriori articoli simili come alleviare l’occhio prurito, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...