Array

Come Alzheimer colpisce Alherbro

Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che è caratterizzata provocando la perdita immediata della memoria e provocando vari disturbi comportamentali. Questa malattia è terminale e non ha cura, e durante il periodo di tempo provoca il suo effetto, i diversi deteriorazioni sul cervello possono essere osservati in base allo stadio dello sviluppo della malattia. Se vuoi sapere come l’Alzheimer colpisce il cervello e quali sono le fasi del suo sviluppo, continua a leggere il seguente articolo Uncomo.com per saperne di più su questa malattia.

  1. Cause della malattia di Alzheimer
  2. Stadio in anticipo ALZHEIMER
  3. Stadio medio di Alzheimer
  4. Fase avanzata di Alzheimer
  5. Vita della vita di un paziente con Alzhéimer

Cause della malattia di Alzheimer

Ignora attualmente la vera estensione delle cause di questa malattia, ma, ad oggi, è stata rilevata una grande quantità di loro. Tra questi fattori di rischio, i più importanti sono: età e storia familiare.

ETÀ, un fattore di rischio di Alzheimer

ETÀ, è un evidente fattore di rischio, specialmente per le persone con un’età di 65 anni, assumendo a questa età qualsiasi persona una probabilità del 10% di contrarre questa malattia e nelle persone oltre 85 anni, il il rischio sale fino a quasi il 50%. Nonostante gli studi, i casi sono stati registrati dove la malattia era contratta da giovani.

Si ritiene che un altro dei fattori che possa favorire l’aspetto di Alzheimer a un’età avanzata, è il livello educativo del paziente. Alcuni studi hanno associato il livello educativo delle persone con questa malattia, le persone con un’elevata capacità di esprimersi scrivendo durante i loro anni avanzati, hanno meno probabilità di ottenere la demenza.

Family History

L’altra causa principale dello sfondo di Alzheimer è la storia familiare, così che, qualsiasi individuo i cui genitori o nonni hanno sofferto la demenza, ha un rischio maggiore di sviluppare questa malattia. Essere consapevoli della storia familiare consente una diagnosi precoce della malattia, fornendo la possibilità di iniziare i primi trattamenti e poter fornire un futuro migliore al paziente. In questo altro articolo di criocrati.it Rispondiamo alla tua domanda se l’Alzheimer è ereditario.

Un’altra causa di questa malattia è quella di ereditare geneticamente il genotipo di Apolipoproteina E, questo caso può produrre due effetti opposti. Da un lato, ereditando il gene del tipo 4, aumenta il rischio di contrarre l’Alzheimer, ma invece, ereditando il gene di tipo 2 crea una protezione contro la malattia.

Biologicamente, si pensa che la malattia sia associata alla diminuzione dei livelli di acetilcolina nel cervello. Questa sostanza è un neurotrasmettitore che è responsabile dell’invio di segnali da un neurone all’altro, essendo di grande importanza nei processi di apprendimento e memoria. Riducendo i livelli di acetilcolina, si ritiene che l’aspetto della malattia di Alzheimer potesse verificarsi.

Altri possibili fattori che sono stati rilevati come causando questa malattia, sono: sofferenza ipertensione, fumo, diabete sofferente, ipercolesterolemia. Tutte queste malattie sono in grado di causare lesioni vascolari nel cervello, che possono degenerare le funzioni del cervello causando l’Alzheimer.

Stadio precoce di Alzheimer

Per sapere come Alzheimer colpisce il cervello dobbiamo riparare le fasi di questa malattia. I cambiamenti che si verificano durante le malattie degenerative del cervello, come l’Alzheimer, tendono ad essere differenziati dalle fasi.

Durante la fase iniziale è possibile produrre lievi cambiamenti nel cervello che causa alcuni problemi relativi alla memoria, come ad esempio: bisogno di aiuto per trovare i tasti, non essere in grado di ricordare il nome di un amico, perdersi in luoghi noti, umorismo cambia , eseguire frasi più brevi rispetto alle idee normali o mescolate senza la relazione per dire qualcosa.

Tutti i problemi dei ricordi causati durante la fase iniziale dell’Alzheimer non sono sempre presentati in un ordine specifico, nonché una di queste situazioni può essere presentata in isolamento. Durante questa prima fase, il paziente continua a ragionare adeguatamente.

In questo altro articolo ti dico come inizia l’Alzheimer.

Stadio medio di Alzheimer

Durante questa seconda fase di Alzheimer, si verificano molto più cambiamenti famosi perché iniziano ad essere influenzati dalle aree del cervello responsabili della lingua, il paziente interessato dalla malattia inizia a ripetere le frasi, Non finisce ciò che stava dicendo, presenta difficoltà nel relazionarsi o differenziare i concetti esprimendo se stesso.

è in questa fase in cui vengono presentati cambiamenti di personalità molto più noti, necessitando di supervisione quotidiana per qualsiasi attività e bisogno di aiuto per eseguire attività quotidiane come la medicazione, il bagno, la preparazione del cibo, il mangiare o l’uso del bagno.

Anche durante la fase media dell’Alzheimer, il saldo è interessato, soffrendo il paziente di cadute e che necessitano di aiuto per camminare, dimostrando che durante questo periodo il cerebellum è stato colpito, che all’interno del sistema nervoso centrale è responsabile dell’equilibrio e del sistema nervoso Coordinamento della mobilità.

Fase avanzata di Alzheimer

Alzheimer colpisce il cervello definitivamente durante l’ultimo stadio perché è quando la malattia si è sviluppata al massimo e ci sono stati gravi danni alle funzioni cerebrali, presentando gravi problemi. Le sue capacità motorie sono molto colpite durante questa fase, presentando impossibilità di camminare o farlo con grande difficoltà. Non possono controllare i loro gesti e richiedere aiuto per eseguire qualsiasi tipo di compito, come pulire o mangiare, oltre a perdere completamente il controllo sulla vescica e sull’intestino.

La memoria dei pazienti in questa fase è pienamente compromessa, perdendo la memoria a breve termine, nonché a lungo termine, non può riconoscere i loro figli, coppie o familiari o amici.

L’area del cervello più alto è influenzata in modo tale da poter perdere la capacità di parlare completamente, o in altri casi eseguendo Bbielbing senza senso. La corteccia prefrontale del cervello è degenerata in modo tale che le persone con Alzheimer abbiano comportamenti irregolari, urlando senza ragione, piangono senza ragione e cambiamenti improvvisi nel loro comportamento, essendo molto disiniti o addirittura aggressivi in ​​alcune occasioni.

Durante questo periodo, i rischi delle infezioni contraenti sono aumentati, derivati ​​da problemi di nutrizione, disidratazione o feriti causati dall’immobilizzazione, queste sono spesso le cause della morte dei pazienti affetti da Alzheimer.

Aspettativa di vita di un paziente con Alzhéimer

L’aspettativa di vita dei pazienti con Alzheimer varia a seconda di ogni persona, ma la media è solitamente compresa tra 8 e 10 anni dalla diagnosi, sebbene non ci sia attualmente conosciuta Quali sono le ragioni di queste differenze, dal momento che ci sono stati casi di persone sopravvissute fino a 20 anni che soffrono di questa malattia degenerativa.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili a come Alzheimer colpisce il cervello, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...