Array

Come anticipare il parto – 5 gradini

Se sei incinta e ti sei già lasciato, è naturale che inizi a disturbare te stesso. Tra la tua ansia per vedere il tuo futuro bambino e tutti i commenti che inizi a sentire parlare di induzione delle nascite dopo 42 settimane, i nervi subiscono su di te e possono anche influenzare negativamente in modo che il tuo bambino non nascesse. A UNCOMO.com ti dariamo un consiglio su come far avanzare il parto in modo naturale. Sono trucchi che possono o non possono funzionare, ma non è più propenso a provare.

Il primo consiglio è di darti un buon bagno caldo con erba di Luisa, dicono che è molto utile per innescare il parto. Ti consigliamo di acquistarlo bulk per darti bagni giornalieri di mezz’ora molto rilassanti e mettere abbastanza una quantità di questa erba.

Allo stesso modo, è possibile verificare in questo altro articolo da CrynazionalCri.it Quali sono le proprietà dell’erborisismo, poiché ci sono molti benefici per la salute.

Un altro modo per far avanzare il parto è mangiare i frutti che stimolano l’utero. Sarebbe il caso di frutta come ananas e papaia tra gli altri frutti, si dice che stimolano il tessuto dell’utero e possa aiutare il parto arrivare prima del previsto.

Anche se sei particolarmente stanco di gravidanza avanzata, il modo migliore per far avanzare la consegna è a piedi e soprattutto da qualche intrattenimento percorso con curve, ma senza alcun rischio. Puoi anche salire scale o ballare. Spostando il tuo corpo prendi i fianchi in movimento, che può essere utile per il bambino scendere e adattarsi alla cervice. Una volta raggiunto, il passo successivo è ottenere la dilatazione necessaria.

Practice Sex è il modo migliore per superare una consegna. Ed è che avere relazioni sessuali sessuali generano l’ossicina necessaria per ricevere la prostaglandina che induce il parto. Oltre a essere aiutato ad avanzare il grande momento naturalmente e senza costi, ti divertirai, e ti rilasserai. L’unico complesso è trovare la posa giusta e confortevole, il meglio è sdraiato sul lato della postura del cucchiaio. Mentre fai sesso, prova anche a stimolare delicatamente i capezzoli, poiché può anche essere utile per indurre il parto.

Un consiglio finale per incoraggiare la consegna sta prendendo infusioni di foglie di lampone. Questo tipo di infusione è altamente raccomandato perché serve a stimolare l’utero nelle ultime settimane di gravidanza, induce contrazioni naturali e di passaggio, diminuisce il dolore del parto.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come anticipare la consegna, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...