Array

Come applicare adesivo a protesi – 7 passaggi

Le allentucenti allentati hanno il potenziale per cadere o causare difficoltà a parlare o mangiare. Adesivi per protesi dentarie, possono aiutarti a sentirti più sicuro della forma e della stabilità della tua protesi. Quando si applica questo adesivo, è importante ricordare che la sua efficacia non aumenta quando si aumenta la quantità utilizzata. In effetti, accade il contrario.

  • Soft Bristle Spazzolino da denti
  • Pulitore protesico o Soft Soft
  • Teaal
  • TEDS per protesi

Risciacquo sotto il flusso di acqua corrente, tutti i residui della protesi. Strofinare la protesi con un pennello a setole morbido e un detergente per protesi da dessert commerciale o un sapone delicato. Asciugare accuratamente la protesi.

estende un asciugamano pulito. Posizionare la protesi superiore sull’asciugamano, i denti verso il basso.

Posto tra tre a quattro gocce di adesivo per protesi, nella sezione della protesi che è posta sul tetto della bocca. Le gocce dovrebbero essere le dimensioni di una gomma da matita. Lasciare le gocce solo una volta stretta nella protesi.

Posiziona i denti inferiori sull’asciugamano, i denti verso il basso.

Posiziona tra tre a quattro gocce di adesivo per protesi, uniformemente intorno all’interno della protesi inferiore, nello stesso modo in cui hai fatto con la protesi superiore.

Prepara la tua bocca per la protesi da una pulizia approfondita. Spennellare le gengive, la lingua e il palato con un pennello a setole morbido. Risciacquare tutto l’interno della bocca con acqua.

inserisce saldamente la protesi protettiva. Ripeti la procedura per la protesi inferiore. Si morde delicatamente per garantire il posizionamento della protesi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili come applicare l’adesivo alla protesi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • La tua mascella cambia continuamente dopo che i denti vengono eliminati. Visita il tuo dentista per cambiare le tue protesi o ospitare nuove protesi dentali a queste modifiche.
  • Non riempire troppo la protesi con adesivo. L’applicazione dell’adesivo in eccesso non rende la protesi aderire meglio. Essere applicato troppo adesivo se si morde con la tua protesi, spremere.
  • Togli sempre la tua protesi Durante la notte prima di andare a dormire. L’adesivo può causare irritazione delle gengive e della bocca se è tenuta a contatto con il tessuto della bocca da molto tempo.
  • Un set completo di protesi dentali dura circa cinque anni. Dopo questo tempo è necessario, una nuova serie di protesi dentali o superiori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...