Array

Come applicare il nitrato d’argento nelle verruche

Le verruche sono quelle bulture che si formano sulla pelle, niente fastidioso ma antisthetica. Sono formati a causa del virus del papilloma umano (HPV), che fa moltiplicare le cellule della pelle e formano queste prominenze benigne. Di solito non fanno male o si preoccupano, anche se alcuni per il tipo o per la loro situazione possono generare disagio, ma a volte è conveniente rimuoverli e c’è uno che vuole eliminarli per essere in un’area molto visibile e mescolare la pelle . Sapevi che puoi eliminarli a casa con il nitrato d’argento? Questo farmacista agisce che brucia la verruca e lo fa scomparire ma è più aggressivo della criogenizzazione che viene fatta nel medico, quindi devi sapere come applicarlo e avere certa cura. In questo articolo di critico.it ti insegniamo come applicare il nitrato d’argento nelle verruche.

  1. Perché
  2. LASCIA, PER NITRATO ARGENTO
  3. Come applicare Nitrato d’argento in verruche passo-passo
  4. PRECAUZIONI NITRATO IN ARGENTO

Perché le verruche

? Le verruche sono formate dal virus del papilloma umano (HPV) Oltre a eliminarli e trattarli devono prendersi cura degli altri aspetti dell’organismo come il sistema immunitario.

Il papillomavirus umano ha molti tipi e in tutti loro è caratteristico l’aspetto delle verruche. Non è nulla di serio nella maggior parte dei casi e non ha più sintomi rispetto alle verruche, ma se si espande in misura maggiore è conveniente trattare. Inoltre, l’eliminazione delle verruche è sempre presente quando si pensa che un trattamento sia molto o pochi, con problemi estetici.

Questo virus è presente nel nostro corpo ma quando il sistema immunitario non è abbastanza forte, è di nuovo attaccando, quindi, anche se le verruche vengono eliminate, possono riapparire. Ecco perché è importante prendersi cura del nostro sistema immunitario per prevenire il papillomavirus umano e la formazione di verruche.

per quale è il nitrato d’argento

È un sale inorganico e la formula del nitrato d’argento è AGNO3. È una sostanza chimica, quindi devi usarlo con cautela e seguire le indicazioni. Agisce distruggendo le cellule mediante azione chimica poiché sono stati formati dalla loro propagazione. Quando si brucia l’area e distruggendo le cellule costituisce uno strato di tessuto morto nell’area che si riprenderà poco a poco formando un nuovo tessuto.

Gli usi del nitrato d’argento in medicina non solo si concentrano sul trattamento delle verruche, ma servono anche per granulomi, ulcerazioni sulla pelle e le membrane mucose e persino per trattare alcuni problemi agli occhi nei neonati e di aiuto nella guarigione e nella guarigione di l’ombelico di questi. Ma secondo ciò che verrà utilizzato, dovrebbe essere usato in un modo o nell’altro o in formati diversi, quindi è necessario seguire sempre le istruzioni del medico.

Prima di iniziare a trattare le verruche, ovviamente, acquista entrata d’argento. Se non sai dove trovarlo, puoi comprarlo in una farmacia. Il formato è come una barra che sta prendendo in giro a poco a poco dal contenitore e ha una forma a punta alla fine, come se fosse una matita. Questo è così per la tua applicazione più facile e più facile. Viene venduto senza prescrizione medica, ma è sempre conveniente consultare il nostro medico prima di procedere, specialmente se si tratta di un’area sensibile o se c’è un posto lunare o vicino.

Come applicare il nitrato d’argento nelle verruche passo-passo

Prima dell’applicazione è conveniente per proteggere l’area circostante, la pelle sana senza verruca. Se si applica il nitrato d’argento in un’area senza verruca, potresti produrre ustioni, non molto seri, ma la pelle sarebbe bruciata e uccidere le cellule. Ecco perché è possibile coprire l’area con una garza, ad esempio o con strisce, circondando la verruca. Il formato è molto facile da usare e sta pensando per un’applicazione in un’area specifica senza versare, ma devi stare attento e prevenire meglio. Per applicare il nitrato d’argento nelle verruche è necessario seguire queste semplici indicazioni:

  1. una volta che l’area circostante prende la barra a barre e inumidire la punta seguendo le istruzioni per alcuni secondi.
  2. quindi applicalo sulla verruca dipingendo completamente l’area, ma ricorda solo la verruca senza battere la pelle circostante.
  3. Una volta applicato, posiziona un chiffon o vendere che puoi togliersi il giorno successivo.

PRECAUZIONI NITRATO D’argento

Non è necessario applicare il nitrato d’argento su macchie o pois, se si dispone di una ferita aperta o di guarire, in rosso-fitta o dermatite. Né nelle verruche nell’area genitale, nelle membrane mucose o sul viso.

Non c’è controindicazione nell’uso delle donne in gravidanza. Tuttavia, è sempre importante consultare il medico prima della sua applicazione. Può tuttavia produrre alcune reazioni avverse come dermatite, ustioni, scolorimento della pelle o argiria che è la colorazione della pelle in un tono grigiastro a causa dell’applicazione dell’argento sulla pelle, sebbene non sia comune.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come applicare il nitrato d’argento nelle verruche, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...