Array

Come applicare le cicatrici di trifolastina – 8 passaggi

Sei d’accordo con me per affermare che molti di noi hanno della cicatrice da qualche parte nel nostro corpo, alcune operazioni sanitarie, una chirurgia estetica, ecc. Ispirando noi stessi nelle linee guida che i chirurghi plastici che ci portano molti anni di vantaggio, sappiamo che molti di loro consigliano la trifolastina riducendo le cicatrici a tutti i pazienti che operano, per migliorare lo stato delle cicatrici rimanenti.

Sappiamo che il riduttore di cicatrici Trofolastin è un condimento in poliuretano adesivo con una doppia azione, che riduce sia le cicatrici ipertrofiche recenti ed antiche.

Per ridurre le cicatrici mamariche ipartropiche (recenti o antiche), invertite o quelle che si trovano nell’area dei capezzoli, a causa della chirurgia plastica o della ricostruzione, abbiamo il riduttore della trofolastina delle cicatrici del seno.

Il riduttore di cicatrici Trofolastin deve essere utilizzato quando la ferita è sfregiata e la superficie della pelle completamente indugiata e solitamente ripristinata quando i punti vengono rimossi.

pulire accuratamente e asciugare la zona cicatrice per facilitare l’applicazione delle cicatrici che riducono il tropholanstru.

Posizionare la medicazione sulla cima della cicatrice assicurandoti che i bordi siano fissati sulla pelle. La medicazione può essere tagliata adattandola alle dimensioni della cicatrice.

La medicazione dovrebbe essere a contatto con una pelle minima di 24 ore in grado di resistere a quanto resistito fino a 5 giorni. Può essere tagliato alla misurazione appropriata della cicatrice.

può essere mantenuto fissato sulla superficie della pelle 24 ore al giorno. È resistente all’acqua e, quindi, può essere aderito fino a cinque giorni.

Ti consigliamo di tenerlo almeno 12 ore al giorno a contatto con la cicatrice anche se il tempo di contatto meno con la cicatrice più lunga sarà la durata del trattamento.

può essere rimosso per l’igiene quotidiana e riutilizzare lo stesso condimento per diversi giorni. Quando si osserva che perde l’adesione per sostituirlo con un nuovo

, l’aspetto della cicatrice migliora a 8-10 settimane di trattamento. Se la medicazione viene mantenuta per un periodo superiore, verrà ottenuto un risultato migliore.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come applicare le cicatrici di trifolastina, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Trofolastin Effetti collaterali sono nullo e una lunga esperienza approva la sua efficacia.
  • TROFOLASTIN SCARS Riduttore agisce attraverso un meccanismo fisico che facilita la riorganizzazione del tessuto cicatriziale di lusingandolo e migliorando il suo aspetto.
  • Si consiglia l’applicazione nell’area di un’alta protezione solare (50+) quando non viene applicata la medicazione.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...