Array

Come applicare le compresse nel corpo

Le compresse sono pezzi di stoffa che fanno parte dei condimenti. Esistono diversi tipi di compresse, ma qualunque sia usato, non deve avere orlo o pieghe che potrebbero danneggiare la parte interessata del corpo. Compresse intere o quadrangolari possono essere applicate in modo semplice o piegato in diverse pieghe, generalmente in Quattro, o molti semplici possono essere sovrapposti. Le compresse graduate sono quelle che piegano molte volte su se stessi, formando un selezionatore, per esercitare una buona compressione. Le compresse possono essere tagliate in modi diversi, a seconda dell’area a cui devono essere applicati. Sono applicati in recenti infiammazioni, torsioni o quando la persona ha la febbre. La sua funzione è di stimolare la circolazione, attivare le funzioni digestive, se applicata dopo i pasti, e decomgondare la ragione del cervello per cui sono di particolare interesse per le persone nervose. Inoltre, se vengono applicati sul cuore o nella colonna vertebrale, viene esercitato un effetto calmante. In questo articolo ti dico come applicare le compresse nelle diverse parti del corpo.

  1. comprime sulla testa.
  2. comprime nel petto.
  3. comprime nello stomaco e nella pancia.

comprime sulla testa.

Quando una persona presenta stati febbrili o una congestione mentre è un bagno di vapore, è interessante rinfrescare la testa. Per questo devi prendere un tovagliolo e immergerlo con acqua fredda o temperata, come il paziente. Quando il tovagliolo è ben assorbito devi circondare il capo della persona malata, come se un turbante fosse stato messo. Devi lasciare che l’atto di compressa per alcuni minuti e cambiarlo quando si raffredda. Alla fine, devi asciugare bene il cuoio capelluto. Ma se vuoi, puoi anche sostituire la compressa con lozioni fredde sulla fronte, la nuca e la faccia.

comprime nel petto.

Le compresse del toracico devono essere applicate in modo molto simile a stimolare le compresse. Ma puoi anche usare un asciugamano bagnato o un tovagliolo in diverse pieghe, cominciando con la parte posteriore e attraversando un mantello sotto il braccio sinistro, e l’altra sopra il braccio destro; Quindi sul petto c’è un doppio compressore spessore.

comprime sullo stomaco e sulla pancia.

Stomaco e pancia comprime servono a attivare funzioni digestive, dispositivo urinario e ghiandole sessuali. Ma sono anche indicati nelle ulcere allo stomaco e nelle digestioni lenti, oltre a per le censure della cistifellea e della colica intestinale. Sono anche efficaci nell’abbassare la febbre. Sono compressi da rinnovare frequentemente, circa ogni 10 minuti. Per applicarli, la copertura della flanella deve essere passata sotto la parte posteriore di diverse pieghe, cercando di avere una lunghezza sufficiente in modo che possa attraversare ben al di sopra della regione dello stomaco ai lati. C’è un breve periodo dalle estremità del comprimi e applicandolo Bagnato sullo stomaco, quindi coprirlo con le estremità, rendendoli incrociati. Questo tipo di compressi può essere applicato sia freddo che caldo, con o senza aceto.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come applicare le compresse nel corpo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...