Array

Come attivare Kundalini Energy – Scoprilo qui

Se stai cercando una crescita spirituale è molto probabile che tu abbia sentito parlare della Kundalini Energy, un’energia cosmica che aumenta la nostra evoluzione interiore, rendendoci più consapevoli di tutto ciò che ci circonda e diventando più grande dalle conoscenze interne. Questa energia può essere attivata in qualsiasi momento della nostra vita, anche se alcuni assicurano che sia già attivato da quando siamo nati.

Se vuoi sapere come attivare Kundalini Energy, continui a leggere questo articolo unco. Spieghiamo tutto il prossimo.

  1. What Is Energy Kundalini
  2. Kundalini Sintomi di energia
  3. Esercizi di risveglio Kundalini
  4. Esperienze energetiche Kundalini
  5. Risveglio Pericoli Kundalini

Cosa è Kundalini Energy

Secondo l’induismo, Kundalini è una potente energia rappresentata come un serpente o un drago. Si dice che, da quando siamo nati, dorme sul Muladhara, nel nostro primo chakra, situato all’altezza del perineo.

Quando Kundalini si sveglia, la persona in questione è spiritualmente evolvente e inizia a sperimentare una serie di cambiamenti nella sua vita. Questo perché il Kundalini sale attraverso la spina dorsale dello yogi (cioè, passa attraverso tutti i chakra), esce dalla Chakra Corona e ascende fino all’energia universale; Poi scende, ritorna a noi facendo lo stesso percorso, e ci porta così tanto l’energia dell’universo e la saggezza che possiede.

Nonostante sia un termine indù, la Kundalini viene solitamente praticata in varie discipline, come yoga, buddismo, tantra, taoismo, gnosticismo e sijism.

Sintomi dell’energia Kundalini

Se sei dai fortunato che sono stati risvegliati dalla Kundalini, è molto probabile che tu sperischi uno qualsiasi di questi sintomi i primi giorni o settimane:

  • occhi più luminosi e chiari: Uno dei cambiamenti più notevoli nell’evoluzione spirituale sono gli occhi. Questi di solito diventano più chiari e più luminosi.
  • Cambiamenti nella voce: con il risveglio dell’energia kundalini, di solito la voce diventa più liscia e più dolce.
  • Illuminazione: è probabile che tu abbia anche esperienze legate all’illuminazione spirituale.

Tuttavia, tutti questi sintomi si stabilizzano quando il tuo corpo e lo spirito si abituano alla tua nuova energia.

Esercizi per risvegliare l’energia Kundalini

Ogni persona può sperimentare il risveglio di Kundalini in un modo o nell’altro, quindi non ci sono «esercizi» per risvegliare questa energia suprema, ma ci sono mantras e meditazioni per Kundalini.

Il risveglio del Kundalini è qualcosa di magico e spesso spontaneo. Il risveglio di questa energia non può essere intenzione, perché se sì, le modifiche potrebbero verificarsi nel corpo, nella mente e nell’anima.

È stato detto molto che è necessario un guru o una guida spirituale in modo che ti risveglia, ma è meglio non fidarti di nessuno, ma aspettare il momento giusto in modo che la tua energia di Kundalini si risvegliasse da solo.

Se vuoi evolversi spiritualmente e che ti svegli il Kundalini, ti consigliamo di fare una pulizia spirituale quotidiana, con meditazioni, mantra o altri esercizi che sono utili. I Kundalini di solito si svegliano sulle persone che seguono questo percorso, per migliorarsi.

Esperienze energetiche Kundalini

Molte persone, prima o dopo che la Kundalini è risvegliata, sogno di un serpente. Possono anche notarlo visitando la loro spina dorsale dall’alto verso il basso. Tra le esperienze più comuni di risveglio da Kundalini, sono:

  • hanno i cinque sensi più sensibili.
  • Sensazione che il nostro corpo pesa meno.
  • ampiezza della conoscenza.
  • saggezza spirituale.
  • conduttura energetica.

Pericoli del risveglio Kundalini

Il risveglio della stessa Kundalini non ha pericoli, ma a volte a volte possono apparire:

  • sentimenti o ricordi del passato: se tornano a te e, soprattutto se sono dolorosi , è un sintomo chiaro che l’energia di Kundalini li sta espellendo da te. Nel mondo spirituale, è così che l’anima è purificata: per eliminare qualcosa di sicuramente, primo deve «prenderlo fuori», come quando un brufolo viene eliminato.
  • alterazioni nel sistema digestivo: è probabile che durante i primi giorni o settimane il tuo solito modo di andare in bagno venga modificato. Questo è dovuto all’evoluzione spirituale che ti senti.
  • confusione mentale: succede soprattutto se non fossi pronto per il risveglio del Kundalini, se c’è un chakra che non è stato risvegliato bene, o se chi ti ha fatto ingannare in qualche modo.

C’è molta legenda e falsa conoscenza dell’energia di Kundalini. Ti consigliamo di informarti bene di questa energia per te stesso. Se ti è piaciuto questo articolo, potresti anche essere interessato a questo altro su come meditare con Mantras.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come attivare Kundalini Energy – Scoprilo qui, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...