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Come aumentare gli estrogeni

Gli estrogeni sono ormoni naturali che si trovano sia negli uomini che nelle donne. Il mantenimento di un livello sano di estrogeno è essenziale per entrambi i sessi. Tuttavia, le donne sono, quelle che la maggior parte ne hanno bisogno per un buon funzionamento del loro corpo, ad esempio, per rimanere incinta. Nella menopausa, il livello di estrogeno è notevolmente abbassato, il che rende più difficile trovare questo ormone così benefico per il corretto funzionamento del nostro corpo. A UNCOMO.com ti diamo alcune linee guida su come aumentare gli estrogeni.

  1. Cibo per aumentare gli estrogeni
  2. Abitudini sane
  3. Sintomi della mancanza di estrogens

Cibo per aumentare gli estrogeni

Scommesse una dieta sana e riduce lo zucchero in esso. Affinché il nostro sistema endocrino funzioni correttamente e produrre normali livelli di estrogeni, ne ha bisogno per mantenere il nostro corpo sano.

Lo zucchero può causare squilibri ormonali. I carboidrati sostitutivi, evitare il consumo di zucchero e dei suoi derivati, non producono alcun beneficio per la salute. Farina di grano sostitutiva da parte integrale, così come riso e altri cereali.

Se si desidera aumentare gli estrogeni mangiando, l’ideale è quello di ingerire proteine ​​magra, alimenti a basso contenuto di grassi e fibre elevate. Troviamo estrogeni in tutti i tipi di legumi, specialmente nelle soia, a causa del suo alto contenuto di isoflavoni. Troviamo anche fitoestrogeni, così chiamati dalla somiglianza con gli estrogeni umani ma interamente pianta, in piselli e fagioli, tra gli altri.

Latte di soia e tofu sono anche un’eccellente fonte di estrogeni. I prodotti di soia o soia hanno Genistin. Genistin è un prodotto impianto che emula gli effetti degli estrogeni.

Abitudini sane

Il tabacco può influenzare il nostro sistema endocrino, il che significa limitare la capacità del nostro corpo di produrre efficacemente estrogeni. Nelle donne menopausa, il fumo è stato collegato a infertilità, menopausa precoce e disfunzione mestruale.

Anche se forse hai sentito che l’esercizio è correlato alla riduzione degli estrogeni e non con l’aumento, dovresti sapere che ciò accade se ci esercitiamo in eccesso. L’esercizio moderato oltre ad essere sano, aumenta la longevità.

Sintomi della mancanza di estrogeni

Il nostro corpo può informarci che abbiamo uno squilibrio nei livelli ormonali interferendo con il nostro benessere. La maggior parte dei sintomi frequenti sono:

  • Bochorns
        • alterazione dei livelli di colesterolo

        Se non sono all’interno della fascia di età normale avere menopausa o Se i tuoi sintomi sono intensi, non pensarci due volte, vai dal dottore. Non essere automatizzato anche se hai sentito parlare di integratori naturali, terapie di estrogeni, conoscere o averlo informato che ci sono pillole, patch cutanee, creme topiche e gel.

        Come carenza di estrogeni può causare problemi, livelli molto alti possono anche causare disturbi mestruali, l’aspetto delle cisti nelle ovaie e persino il cancro al seno. Non giocare con la tua salute.

        Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

        Se vuoi leggere articoli simili come aumentare gli estrogeni, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

        • Gli estrogeni possono aumentare 100 volte più del normale in donne in gravidanza. Se lo sei, non cercare di aumentare questi livelli senza prima consulenza con il medico.

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