Array

Come aumentare i linfociti – 4 gradini

Hai fatto un’analisi di sangue e sono apparsi i linfociti bassi? Il deficit di queste cellule può mettere a rischio la tua salute, poiché è una classe di globuli bianchi che fungono da difese e proteggono dalle infezioni. Ecco perché dovresti prendere misure per aumentare i livelli fino alla considerazione normale. Pertanto, devi andare al tuo medico e seguire queste raccomandazioni da crijazionecri.it su come aumentare i linfociti.

I linfociti sono un tipo di leucocita o globulo bianco – i nomi dei nomi si riferiscono alla stessa cellula linfatica – cioè le cellule del sistema immunitario che sono responsabili di agire contro agenti esterni e avversi. Pertanto, quando aumentando i linfociti, l’obiettivo sarà generalmente sollevare i livelli totali dei linfociti e mantengono così il corpo protetto dalle infezioni e da altri agenti patogeni.

sarà attraverso un’analisi di sangue in cui i valori di ciascuna di queste celle sono dettagliati e la gamma di linfociti considerati intervalli normali tra 1300 e 4000 celle / ml. In questo modo, sarà necessario adottare misure per aumentare e prevenire le possibili conseguenze di avere i leucociti bassi.

Va notato che la condizione di avere un livello eccessivamente basso di linfociti può essere dovuta a cause molto diverse come:

  • virus
  • ANEMIA APPASIC
  • anomalie sul midollo osseo
  • Sindrome di Guillain-Barre
  • Sclerosis multiplo
  • Artritis Rheumatoid
  • Cancro
  • Drugs, ChemOterapia

Ecco perché se nei tuoi test del sangue ci sono valori inferiori a quelli considerati normali, dovresti consultare il medico non appena necessario Possibile quindi eseguire i test pertinenti da dare con la causa di questa discesa. Sulla base di ciò, il trattamento dovrebbe essere adattato al tuo caso particolare.

Oltre alle raccomandazioni mediche e ai possibili trattamenti farmacologici che il medico può prescrivere, ci sono anche alcuni suggerimenti che possono aiutarti quando aumentando i linfociti. Questi passero soprattutto dalla dieta, poiché alcuni cibi contribuiranno ad aumentare il numero di globuli bianchi nel nostro sangue.

In questo modo, sarà consigliabile incorporare nella nostra dieta:

  • cibi ricchi in vitamina C: agrumi (arance, mandarini, pompelmo, limoni, ecc.), Kiwi, fragole, peperoncino rosso, broccoli e altro Verdure fogliare verde …
  • Cibo di zinco: ostriche, cioccolato puro, frutta secca, fegato, ecc. Sono ricchi di zinco e questo minerale aiuta ad aumentare i linfociti.
  • Catene: Sia le carni rosse che di pollo contribuiranno ad aumentare i valori dei globuli bianchi per il loro alto contenuto di proteine ​​e zinco.
  • Cibo con Omega 3: Questi acidi grassi essenziali contribuiranno a sensibilizzare i livelli di leucociti e, quindi, linfociti. Alcuni esempi sono i pesci blu e i dadi, ma ti suggeriamo di consultare questo altro articolo su alimenti ricchi di Omega 3.
  • Probiotici: sono appropriati per rinforzare il nostro sistema immunitario e tra loro sono yogurt o kefir.

Allo stesso modo, per espandere le informazioni dovresti consumare per aumentare i linfociti, raccomandiamo questo articolo su cui aumentano i cibi i globuli bianchi.

Allo stesso modo, quando aumentando i linfociti, dobbiamo tenere sane abitudini di vita, il che significa:

  • praticare esercizio fisico in un modo abituale, sia attraverso uno sport, in palestra, camminando ogni giorno, ecc.
  • Smettere di fumare, nel caso in cui sia affumicato.
  • Evitare situazioni di tensione e stress, quindi tecniche di rilassamento come yoga o meditazione possono essere praticate.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come aumentare i linfociti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...