Array

Come aumentare le possibilità della gravidanza – 6 passaggi

Il mondo della paternità e della maternità è un’esperienza ineguagliabile; La notizia dell’arrivo di un nuovo membro della famiglia è qualcosa che genera molta eccitazione e aspettativa. In molte occasioni, la gravidanza si verifica di solito, poiché l’espressione definisce, «al primo», ma nella maggior parte dei casi è necessario un maggiore sforzo per raggiungere il successo nel compito di procreare. Se stai cercando di avere un bambino e vuoi sapere come riuscire a raggiungerlo, in UNOCOMO.com ti diciamo come aumentare le possibilità di gravidanza con qualche consiglio che sei utile. Hai il coraggio di provare?

La cosa più importante che dovresti fare è identificare correttamente i giorni della più grande fertilità, dal momento che sapendo il ciclo della fertilità delle donne è fondamentale se vuoi concepire un bambino. Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di dare un buon controllo del mestruale cicli, qualcosa che è più semplice se i periodi delle donne sono solitamente regolari. In questo modo sarà più facile identificare i giorni della massima fertilità.

È inoltre possibile utilizzare il test di ovulazione, che può identificare i periodi di ovulazione attraverso l’urina delle donne, essendo in grado di rilevare un aumento dell’ormone luteinizzante, molto presente durante questo periodo.

Altre alternative naturali usate abbastanza spesso per rilevare i giorni della maggiore fertilità sono il metodo di fatturazione e il metodo sintusOthermal, che registrano e trasportano un controllo di temperature fisiche e secrezioni vaginali, possono osservare le caratteristiche tipiche in queste variabili durante i giorni dell’ovulazione.

In questo altro articolo di critico di critico.it ti dico come calcolare i tuoi giorni fertili.

E conoscere quando sono i giorni più fertili, è più facile sapere quando è il momento migliore per fare sesso e ottenere la gravidanza desiderata. Gli specialisti della fertilità consigliano di farlo pochi giorni prima o qualche giorno dopo l’ovulazione. Un fattore molto importante è la posizione: poiché è naturale, quelle posizioni che facilitano il reddito dello sperma con l’aiuto della gravità sono di solito il più raccomandato.

Le posture che hanno la donna sotto e l’uomo o si premevano sul lato, con l’uomo dietro, sono solitamente il più efficiente al momento del raggiungimento di una penetrazione abbastanza profonda, aumentando così le possibilità della gravidanza.

In questo altro articolo puoi scoprire le migliori posture per rimanere incinta.

Mangiare sano, trasportando una dieta appropriata, è fondamentale e molto necessaria per entrambi i genitori, garantendo così l’organismo tutti i nutrienti necessari per dargli energia. Si dovrebbe anche tenere presente che non dovrebbe cadere in abusi o restrizioni, poiché sia ​​il peso troppo basso e il peso in eccesso può essere fattori controproducenti al momento del tentativo di concepire.

Oltre a portare una dieta equilibrata, l’esecuzione dell’esercizio fisico è di grande importanza, poiché molti professionisti sono raccomandati alle coppie che cercano di concepire. La logica di base di questa raccomandazione è che l’esercizio di esercizio è messo nel metabolismo del movimento, migliorando così le funzioni vitali e, naturalmente, naturalmente favorendo la fertilità.

Il rilassamento, la tranquillità e la riduzione dello stress sono anche fattori da tenere in considerazione quando cerchi la gravidanza, dato che le emozioni influenzano in gran parte la produzione di ormoni. In questo senso, la produzione eccessiva di un determinato ormone può influire sulla generazione di un altro, causando, nel caso di donne, irregolarità nelle ovulazioni e degli uomini un conteggio inferiore dello sperma, in caso di essere sotto pressione che causano lo stress.

Se sei una di quelle persone che non trovano motivi per smettere di fumare, qui ti presentiamo una buona ragione: c’è una grande varietà di studi in cui è controllato che il tabacco possa ridurre la fertilità, sia negli uomini che nelle donne.

Tra fumatori, sono stati condotti conteggi di spermatozoi inferiori, oltre a causare embrioni di qualità inferiore; Nelle donne, il consumo di tabacco influenza i livelli di ormoni, diminuendo gli estrogeni, abbassando la qualità degli ovli e persino derivanti da aborti spontanei in alcuni casi. Quindi inizia da ora per smettere di fumare in modo che il tuo corpo sia in perfette condizioni per poter gestare un bambino.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come aumentare le possibilità di gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Se hai dubbi, è sempre consigliabile ricorrere a uno specialista di fertilità per ottenere consigli di prima mano. In questo modo le tue possibilità di gravidanza aumentano in base alla tua particolare situazione.
  • priorità sempre a un medico, è possibile ricorrere all’uso di integratori nutrizionali, che ha dimostrato di causare effetti positivi sull’aumento della fertilità.
  • Alcune coppie solitamente mettono in genere tutti gli sforzi su questo compito per più di un anno, senza ottenere risultati. Ma questo non significa che ci sia la possibilità che uno dei due sia sterile, ma semplicemente non ha dato le condizioni necessarie. Ti consigliamo di essere pazienti e prendere gravidanza con tranquillità, evitando di cadere nello stress, come abbiamo commentato prima.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...