Array

Come aumentare l’energia e la vitalità attraverso la natura

Abbiamo mai sentito che non possiamo più, quel lavoro, gli obblighi e il giorno di giorno ci mettono al limite e che stiamo finendo la forza. Per tornare al controllo possiamo entrare in contatto con la natura e acquisire alcune abitudini che ci aiuteranno a superare quei momenti e per prevenirli in futuro. A UNCOMO.com spieghiamo come aumentare l’energia e la vitalità attraverso la natura.

  1. Stress and Human Nature
  2. Ricarica la tua energia al sole
  3. relax Corpo e mente in un parco
  4. Natura in buona compagnia
  5. Cibo e flora

Stress and Nature Human

Lo stress è una reazione fisiologica in risposta a una situazione pericolosa. L’essere umano si è evoluto, ma la nostra risposta al pericolo è la stessa fin dall’inizio del tempo, il corpo si prepara a respingere un attacco o intraprendere un volo. Prendi la consapevolezza di quali sono le cose che stressano e consumano la tua energia. Identificarli, essere in grado di affrontarli meglio.

Ricarica la tua energia al sole

è molto semplice per ricaricare le batterie, possiamo prendere energia dalla natura, prendere il sole (sempre con una protezione adeguata), camminando in uno spazio verde o sulla spiaggia, o esercitare, praticare lo sport che Ci piace il più all’aperto.

rilassa il corpo e la mente in un parco

Cerca un posto tranquillo in un parco vicino a casa, a comodo e concentrarsi sul tuo respiro, attraverso di esso, relax e meditazione possiamo mettere in contatto con il corpo e la mente. Essere più consapevoli del nostro corpo e imparare a rilassarsi respirando, otteniamo attenzione, concentrazione e prestazioni.

Natura in buona azienda

Pianifica un’uscita sulla montagna con gli amici. Alcune persone dai nostri dintorni ci forniscono energia e positività, mentre altri ci esauriscono con la loro negatività. Se impariamo a differenziarli è possibile che possiamo evitare alcuni di quelli che rubano energia.

Cibo naturale

Prenditi cura del tuo feed, aumenta il consumo di frutta e verdura e diminuisce il consumo di prodotti precotti. Una dieta naturale offre più vitamine. I cibi freschi conservano tutte le loro proprietà, che sono perse con il passare del tempo, quando li congelamo o quando li cuciniamo.

Wildlife and Flora

Oltre a contatto con gli impianti nei parchi o sul campo, il contatto con gli animali è un ottimo modo per eliminare lo stress. Se hai un animale domestico, dedica parte del tuo tempo a camminare o giocare. Se non hai, puoi avvicinarti alla fauna osservando gli uccelli o gli insetti del tuo ambiente, resta in silenzio e rispetta i tuoi spazi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili come aumentare l’energia e la vitalità attraverso la natura, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...