Come bere caffè verde – 5 passi

Immagine: biogaliaonline.es

Il caffè verde , quello i cui chicchi non sono stati precedentemente tostati e che si trova allo stato puro, è diventato un boom per i suoi numerosi benefici, tra cui spiccano i suoi effetti dimagranti e il suo grande apporto di antiossidanti. Ma per sfruttare al meglio tutto ciò che può offrirci, è fondamentale conoscere il modo corretto di ingerirlo. Ecco perché su questo sito .com spieghiamo come bere correttamente il caffè verde e ottenere così i migliori risultati.

Potrebbe interessarti anche: Quali sono gli alimenti che accelerano il metabolismo Passi da seguire:

uno:

Essendo allo stato puro, senza tostatura o lavorazione, il caffè verde offre molti dei benefici del caffè normale ma potenziati. Ciò significa che riesce a mantenerci attivi e ad accelerare il nostro metabolismo in modo più efficace, ma indica anche che va consumato con moderazione per non pregiudicare la nostra salute o alterare i nostri schemi di sonno e riposo.

Due:

La prima cosa che dovresti tenere a mente su come bere il caffè verde è che se hai delle condizioni di salute, non è consigliabile ingerirlo. Ecco perché dovresti evitarlo se:

  • Sei incinta o stai allattando?
  • Soffri di ansia, nervosismo o disturbi psichiatrici
  • Hai una sensibilità alla caffeina
  • hai problemi di cuore
  • Hai insufficienza renale o altri problemi ai reni
  • Sei diabetico insulino-dipendente
  • Soffri di ulcere o gastrite

3:

Puoi bere il caffè verde in due presentazioni: liquido e compresse o pillole, quest'ultime molto più comode per alcune persone.

Nel caso delle pillole di caffè verde , ogni marca può contenere le proprie raccomandazioni di assunzione, tuttavia la dose regolare è solitamente di due compresse giornaliere da 200 mg ciascuna, da assumere una al mattino e una al pomeriggio, preferibilmente mezz'ora prima. ogni pasto. Non dovrebbero essere presi di notte per evitare una stimolazione eccessiva. Ricorda che puoi acquistarli da Anastore, garantendo alta qualità, con estratti certificati e clinicamente testati.

4:

Per quanto riguarda il caffè verde liquido , in commercio esistono diverse bevande a base di questo ingrediente, ognuna con differenti suggerimenti di assunzione. In molti casi si consiglia l'assunzione di 20 ml al giorno, preferibilmente divisi in due dosi, una al mattino e una prima di cena.

5:

Se hai dei dubbi sui possibili effetti del caffè verde sulla tua salute, ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di iniziare ad ingerirlo.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come bere il caffè verde , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Vita sana.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...