Array

Come bianca i denti con la folla di mele

Sembra un sorriso bianco e perfetto! Ci sono molti metodi per migliorare lo smalto dentale e restituire il colore bianco e brillante che avevamo quando eravamo più giovani. Nel corso degli anni, l’assunzione di cibo come caffè o cattive abitudini come alcol o tabacco, i nostri denti stanno perdendo il loro colore naturale e macchie scure che peggiorano la nostra immagine esterna. Ma questa situazione può essere revocata con l’uso di alcuni rimedi naturali, come Aceto di Apple, un prodotto realizzato in base a mele fermentate e, quindi, ci dà pectines, enzimi molto sani e altri minerali che miglioreranno l’aspetto del nostro bocca.

In questo articolo di CrynaziponCri.it scopriremo come sbiancare i denti con l’aceto di Apple in modo da poter conoscere uno dei migliori rimedi casalinghi per indossare un sorriso perfetto.

  1. VANTAGGI DELLA Apple Vingate per Orck
  2. Utilizzo dell’aceto di Apple To Whiten Denti
  3. Aceto di Apple e bicarbonato per sbiancare i denti
  4. altri rimedi casalinghi a Whiten

Benefici dell’aceto Apple per Health

Molti I benefici dell’aceto di Apple per la nostra salute in generale, ma poi analizzeremo dettagliati perché è un rimedio domestico perfetto per aiutarci a sbiancare lo smalto dentale e migliorare, bene, il nostro sorriso. Qui hai alcuni dei vantaggi più importanti che questo prodotto ci dà:

  • agisce come un potente detergente: è uno dei motivi essenziali per cui l’aceto di Apple aiuta a sbiancare i denti. Agisce come agente pulito profondo che ottiene la rimozione di particelle o batteri che influenzano il colore dello smalto.
  • è una candeggina naturale: agisce anche come una candeggina in quanto riesce a bilanciare il pH dell’acido e per chiarire i denti. In effetti, le sue proprietà sbiancanti non sono utilizzate solo per i denti ma anche usate per sbiancare abbigliamento, punti cutanei, eccetera.
  • ricco di pectins: questo tipo di aceto è elaborato con mele fermentate e, pertanto, è molto ricco di pectins, un componente che funge da gestore antibatterico naturale per pulire la bocca e proteggerlo in modo che sia sano e disinfettato. Con questo, ridurremo la presenza di tartaro e punti sui denti che possono influenzare il nostro sorriso.

Utilizzo dell’aceto di Apple To Whiten Denti

Se vuoi sbiancare i denti con l’aceto di Apple, scopriremo uno dei modi più semplici e pratici con i quali è possibile iniziare a fare tale trattamento a domicilio. Per essere in grado di eseguirlo, avremo bisogno solo di quanto segue:

  • 1/2 Piccolo cucchiaio di aceto di mele
  • 1 tazza d’acqua

Mescolare entrambi gli ingredienti, rispettando sempre gli importi che indichiamo, l’aceto, è a Prodotto che deve essere preso in piccole quantità che è corrosivo. Una volta che ottieni la miscela, dovrai solo bagnare il tuo spazzolino da denti e strofinare ogni sera prima del sonno, dopo aver pulito i denti con la tua solita pasta di pasta.

È importante non ripetere più di una volta al giorno questo trattamento in modo da non danneggiare il tuo smalto o le tue gengive; Inoltre, la cosa raccomandata è che non allunga più di 15 giorni di routine, quindi, per proteggere pienamente la salute orale. Dopo questo tempo, puoi farlo 1 o 2 volte a settimana per sfruttare il suo effetto sbiancamento.

Aceto di mela e bicarbonato aceto per sbiancare i denti

Se si desidera ottenere un rimedio molto più efficace per sbiancare i denti, dovresti aggiungere un bicarbonato di sodio, perché è uno dei migliori prodotti per pulire lo smalto e migliorare il aspetto dei tuoi denti. Infatti, molti marchi dedifricici commerciali hanno bicarbonato tra i suoi ingredienti per la sua pulizia e effetto antibatterico.

Quindi, se vuoi sbiancare i denti con aceto di mele e cuocere componenti alti finché non ti vedi una pasta; Se vedi che è troppo spesso, puoi diluire con poche gocce d’acqua. Una volta che hai pronto, dovrai solo lavarti i denti con il tuo pennello per 1 minuto prima di andare a dormire.

Come nel caso precedente, questo trattamento può essere fatto solo 1 volta al giorno e non dovrebbe allungare più di 15 giorni perché, altrimenti, potrebbe finire per danneggiare la salute dei denti e della bocca.

Vogliamo anche sottolineare che non è raccomandato di includere più aceto o più bicarbonato perché entrambi i prodotti hanno proprietà abrasive che potrebbero danneggiare le gengive o lo smalto.

Altri rimedi casalinghi per sbiancare i denti

Ma, oltre a Aceto di Apple per sbiancare i denti, ci sono anche altri rimedi naturali che ti aiuteranno a ridurre le macchie e prenderanno i denti più sani e luminosi. Quindi elencheremo 3 dei migliori rimedi casalinghi per sbiancare la tua protesi e che puoi eseguire facilmente il trattamento da casa tua.

Limone per denti bianchi

Il limone ha proprietà di sbiancamento e, anche, agisce come un potente detergente naturale, quindi, è l’ideale per ottenere dei denti in perfette condizioni. Per questo, dovrai solo mescolare il mezza succo di limone con 1 bicchiere d’acqua e bagnare lo spazzolino da denti due volte a settimana per pulirli con questa miscela.

Salvia per denti

Sage è anche un rimedio perfetto per ottenere denti più piccoli perché ha proprietà sbiancanti e detergenti. Il modo più semplice per sfruttare questi benefici è tagliare un foglio salvia, lavarlo e strofinare direttamente sopra lo smalto; Puoi anche scegliere di masticare o preparare un’infusione e lavarti i denti 1 volta al giorno con esso.

BANANA PEEL

E, infine, la pelle della banana è anche perfetta per sbiancare lo smalto dentale perché ha acido salicilico, una sostanza che riduce la presenza di tartaro e, quindi, riesce a pulirli in profondità. Per fare questo, sarà sufficiente per strofinare l’interno del guscio della banana (la parte più bianca) dei tuoi denti e potrai migliorare l’aspetto della tua protesi.

In questo altro articolo di critico critico.it scopriamo più rimedi casalinghi per sbiancare i denti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come sbiancare i denti con l’aceto di Apple, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...