Array

Come bianchi i denti con argilla bianca

Vuoi più denti bianchi con prodotti naturali? La Kaolin o l’argilla bianca è una delle migliori opzioni per pulire e prendersi cura dei denti mentre li apriva, specialmente se ti unisci altri ingredienti naturali. Se stai cercando un’alternativa ai prodotti commerciali per poter indossare un sorriso perfetto, questa è una delle migliori opzioni.

Continua a leggere questo articolo di crijazioncri.it e scopri come sbiancare i denti con l’argilla bianca, perché questo materiale è adatto per questo e diverse ricette in modo da scegliere quale dentifricio hai fatto il dentifricio più domestico che ti piace di più.

  1. Bianco Proprietà in argilla
  2. Dentifricy con argilla bianca e bicarbonato
  3. Dentifricy di argilla bianca, menta e clorofilla
  4. Clorophy Bianco
  5. Bianco Dentifricio in argilla Bianco, Olio di cocco e Turcuma
  6. Suggerimenti per la pulizia dei denti con Clay Bianco

Proprietà in argilla TG_04

Il Kaolin è un prodotto naturale trovato in erboristi e negozi specializzati completamente separati da altri resti di sabbia, quindi è puro. Il suo uso è sempre più diffuso tra le donne che cercano opzioni naturali per prendersi cura di se stesse, perché contiene molte proprietà che ci offrono prestazioni di pelle e per capelli. Ma, sebbene sia sempre stato usato principalmente per queste parti del corpo, è anche buona usarlo per pulire i denti.

Tra le proprietà dell’argilla bianca per la pelle e i capelli troviamo il suo potere antisettico, antinfiammatorio, rigenerante e astringente. Allo stesso modo, quando lo usi nella nostra bocca, lo troviamo con gli stessi effetti ci aiuterà ad alleviare e rafforzare le gengive e, inoltre, ci aiuterà a mantenere una buona igiene da tutta la cavità orale e dare un tono più bianco ai nostri denti.

Quindi sai bene i dettagli su come utilizzare Kaolin per migliorare la salute e l’aspetto della tua bocca, poi ti offriamo diverse ricette per pasta dentale, dal più semplice per ottenere un effetto maggiore fino ad altri con più ingredienti per aiutare rafforzare altri aspetti dell’igiene orale.

Dentifricio in dentifricio con argilla bianca e bicarbonato

Il modo migliore per sbiancare i denti con argilla bianca o Kaolin è quello di applicare l’inumidimento con pochissimo acqua questo prodotto e applicarlo sullo spazzolino da denti, spazzolizzarci bene per 2 o 3 minuti e risciacquare bene Acqua abbondante

Ma se vogliamo migliorare l’effetto sbiancante del Kaolin, è meglio fare una miscela con bicarbonato di sodio, che ha molte proprietà. Tra i benefici del bicarbonato, una delle più note è la sua capacità di chiarire la pelle, i denti e altre aree se usati esternamente, oltre ad essere un grande antisettico.

PARTA Fare questa pasta Hai solo bisogno di mescolare acqua calda con Kaolin e bicarbonato, nelle proporzioni vedi necessarie fino a quando non si ottiene la consistenza e l’importo che stai cercando. Ma per un uso unico ti consigliamo di usare mezzo bicchiere di acqua calda e aggiungere un cucchiaino di argilla e un altro bicarbonato, aggiungere più acqua se necessario.

Se sei molto forte puoi usare la camomilla o l’infusione di timo. Inoltre, anche se puoi iniziare a essere risultati dal primo lavaggio, ti consigliamo di lavare i denti 3 volte al giorno per una settimana in modo che i risultati sbiancanti siano buoni. Una volta raggiunto il tono bianco, devi più spazio l’uso di questi prodotti per la tua igiene orale. È consigliabile alternarli con l’uso di risciacqui orali e tenui dentifrici.

Dentifricio di dentifricio di argilla bianca, menta e clorofilla

Una buona opzione da raccogliere con il Kaolin e ottenere risultati migliori migliorando il gusto di questo impasto dentale utilizza prodotti naturali che danno freschezza alla tua bocca. È necessario seguire questi passaggi per rendere questa casa Dental Pasta:

Ingredients

  • 30 gr Bianco Clay
  • 2 GR Cooking Mint Piperine
  • 2 ml Olio di clorofilla

PREPARAZIONE

Preparazione

Prepara l’infusione della menta e quando è ancora caldo Ma già rimosso dal fuoco aggiunge e mescolare il kaolin, il bicarbonato e il carbonato di calcio fino a una pasta con la trama che desideri. Per finire aggiungere gli oli essenziali e mescolare un po ‘di più.

Per usarlo, dovresti applicarlo solo sul pennello normalmente, lavarsi i denti come sempre e sciacquare con acqua abbondantemente.

Pasta dentale domestica di argilla bianca, sale marino e salvia

Un’altra ricetta per il dentifricio in casa con Kaolin, molto indicato per coloro che soffrono di problemi di gengive, è quello che aggiunge tra gli altri ingredienti il ​​sale marino e la Salvia. Questi due prodotti naturali sono perfetti per prendersi cura della salute delle nostre gengive e di trattare problemi come le gengive sanguinanti. Queste sono le istruzioni per la preparazione di questa pasta dentale con Kaolin:

ingredienti

  • 30 GR Clay Bianco
  • 1/2 Scoop of Sea Sale
  • 1 Tommet Glass
  • 1 Salvia infusione TEVA
  • 6 Gocce di olio essenziale di MINT

PREPARAZIONE

prepara le due infusioni e aggiunge il kaolin e il sale marino quando sei ancora caldo ma rimosso dal fuoco, mescolare bene finché non si ottiene la consistenza che vuoi e infine aggiungere le gocce di olio di menta. Un’altra opzione è che, invece di usare infusioni, tritura le erbe menzionate finché non li lasci in polvere, o comprimerli già in questo formato, e che i mix con gli altri ingredienti con 2 bicchieri d’acqua, è possibile utilizzare meno acqua o aggiungere altro Secondo la trama che ti piace di più.

Dentifricio Dentifricio di argilla bianca, olio di cocco e curcuma

Un’altra delle migliori opzioni che consigliamo di lavare i denti con Kaolin e ottenere buoni risultati è usare olio di cocco e curcuma. L’olio di cocco organico è un eccellente antibatterico e guarigione e la curcuma è un potente antinfiammatorio, quindi questi due ingredienti sono perfetti per usarli con questa argilla, eliminando i batteri, prendendo cura delle gengive e sbiancando i denti. Per rendere questa ricetta di dentifricio in casa, è necessario attenersi alla seguente procedura:

Ingredienti

  • 2 cucchiai bianchi Clay
  • 1 Tapesy of
  • 1 Tape of Turmicer
  • 1 Bicchiere di olio di cocco organico
  • PREPARAZIONE

    Riscalda la noce di cocco in modo che si fonda, da allora Essere a temperatura ambiente si raffredda e si indurisce. Quando qualcosa di caldo ma rimosso dal fuoco o dal microonde, aggiungi il kaolin e la curcuma e mescolare fino a quando non ottieni una trama di gel. Se vedi che hai bisogno di più olio di cocco aggiungi quello necessario per raggiungere il gel, ma preferisci una trama diversa è possibile ridurre la quantità di questo olio e mettere invece acqua calda.

    Suggerimenti per la pulizia dei denti con argilla bianca

    Inoltre, dalle ricette di pasta dentale con Kaolin e altri buoni ingredienti naturali per prendersi cura della tua salute orale, questi sono alcuni consigli per lavare i denti con l’argilla bianca che è importante che tu abbia Presente:

    • Per utilizzare questo prodotto nei denti è necessario acquistare l’argilla caolin o polvere fine poiché non può danneggiare lo smalto dei denti e puoi sfruttare le sue proprietà.
    • Si consiglia di fare pochissima quantità se non usi di nuovo la pasta da molto tempo. Ma se l’uso sarà più continuo, consigliamo che la pasta dentale domestica sia conservata in una pentola molto ben chiusa o ermetica e in frigo.
    • non è consigliabile salvare questa pasta o gel per più di 15 giorni in frigo.
    • Per effettuare una qualsiasi di queste paste si consiglia di utilizzare le dosi indicate di ciascun ingrediente, ma in quanto è totalmente dipendente dalla quantità che si desidera creare e preservare, dobbiamo mescolare fino a quando non si ottiene la trama che ci piace, aggiungendo o più argilla.
    • Come succede con tutti i prodotti, non è raccomandato abusare del Kaolin a lavarsi i denti, specialmente se ad un certo punto si verifica una reazione avversa è necessario smettere di usarlo.
    • Non si consiglia inoltre di superare l’uso del bicarbonato sui denti, quindi se si userai abbastanza una pasta dentaria fatta in casa abbastanza, è meglio che optare per una delle ricette precedenti con erbe medicinali che sono più piccole.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se si desidera leggere articoli simili come sbiancare i denti con l’argilla bianca, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

    .

    Related Stories

    Llegir més:

    Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

    Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

    Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

    Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

    Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

    Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

    Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

    Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

    Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

    Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

    Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

    Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...