Come bruciare calorie senza esercitare – 9 passaggi

Le calorie vengono bruciate in ogni momento della nostra giornata: le calorie si consumano mentre si cammina, mentre si lavora, mentre si parla… Le calorie si acquisiscono dagli alimenti che ci forniscono l'energia di cui abbiamo bisogno per funzionare durante la giornata.

Tuttavia, di solito consumiamo più calorie di quelle che bruciamo, quindi è importante bruciare calorie su base giornaliera ed evitare così l'accumulo di grasso e l'aumento di peso. In questo sito ti diciamo come bruciare calorie senza fare esercizio con semplici pratiche che puoi fare regolarmente.

Potrebbe interessarti anche: Come bruciare calorie velocemente Passaggi da seguire:

uno:

Ridere molto! È noto che la risata è benefica per la nostra salute, infatti è stata creata una terapia specifica per incoraggiare la risata e diventare più rilassati, generare endorfine e avere un punto di vista più positivo. Ai benefici della risata bisogna aggiungere quello di bruciare i grassi perché è noto che se si ride per 10 minuti si possono bruciare dalle 10 alle 40 calorie . Ridere è stato detto!

Due:

Balliamo! Anima le tue serate a casa mettendo su la tua musica preferita e ballando al ritmo della sua melodia. Oltre a divertirti, farai un'attività che ti aiuterà a bruciare calorie in modo veloce e divertente.

3:

Perdi peso pulendo . Pulire il pavimento, passare la scopa, pulire la polvere o strofinare i bagni sono attività quotidiane che contribuiscono a bruciare calorie. Per darti un'idea: se spazzi il pavimento per 1 ora puoi bruciare fino a 115 calorie e la stiratura può bruciare 76 calorie all'ora.

4:

Un altro modo per bruciare calorie senza fare esercizio è sostituire il comodo ascensore o la pratica scala mobile con delle normali scale: è una pratica molto efficace che puoi praticare quotidianamente e che ti aiuterà a bruciare calorie in modo semplice ed efficace.

5:

Anche dormire contribuisce alla perdita di calorie , infatti, se dormi più di 5 ore al giorno, puoi accelerare il tuo metabolismo e, quindi, aiutare a bruciare calorie. Rendi le tue notti lunghe, riposanti e con un riposo profondo per goderti una vita più sana in tutti i sensi. In questo articolo spieghiamo nel dettaglio quali sono i vantaggi di dormire bene.

6:

Mangia cinque volte al giorno per perdere peso senza fare esercizio . È una pratica dietetica molto favorevole per far accelerare il nostro metabolismo e bruciare più grassi durante il giorno. Il trucco è mangiare piccole quantità di cibo ma mangiare almeno 5 pasti al giorno distribuiti su:

  • Colazione
  • Metà mattinata
  • Pasto
  • Merenda
  • Cena

7:

Un altro modo per perdere peso senza esercizio è fare sesso con il tuo partner. Il rapporto sessuale è un'attività piacevole con la quale, inoltre, puoi bruciare fino a 300 calorie per ogni ora che stai facendo l'amore. Quindi ora lo sai: se vuoi bruciare grassi, non smettere di fare l'amore con il tuo partner, è un metodo infallibile per tenersi in forma!

8:

I tacchi a spillo sono anche buoni alleati per dimagrire senza esercizio ed è proprio che indossare queste scarpe riesce a tonificare il corpo della donna, soprattutto le zone delle gambe e dei glutei.

9:

Bevi tè verde e caffè per perdere calorie. La caffeina e la teina contenute in entrambe le bevande accelerano il metabolismo e bruciano più calorie. Inoltre, il tè verde contiene polifenoli, sostanze vegetali che aiutano anche a stimolare il metabolismo.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come bruciare calorie senza fare esercizio , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Vita sana.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...