Array

Come calcolare la dose di Dalsy – 5 passaggi

Tra i medicinali per bambini più popolari e usati, DALSY si distingue. È un farmaco anti-infiammatorio fornito per via orale e questo è perfettamente adattato al sistema immunitario dei bambini. È prescritto specificamente per ridurre la febbre, trattare disturbi e malattie localizzate in cui si manifesta qualsiasi tipo di infiammazione. Se hai bisogno di calcolare la dose di Dalsy per sapere esattamente cosa dovresti fornire a tuo figlio, nel seguente articolo ti mostriamo in dettaglio tutto ciò che devi sapere su questo farmaco.

Sebbene Dalsy sia un farmaco sicuro e innocuo, prima di fornirlo è importante tenere presente che non è raccomandato nei seguenti casi:

  • se si dispone di allergia a nessuno dei farmaci appartenenti al gruppo di anti- infiammatori.
  • in pazienti con patologie rene o epatiche.
  • Pazienti con grave insufficienza cardiaca.
  • Assegnazione di ulcere o emorragie dello stomaco.
  • DADING DI VOMARDA O DIARHEA CON BLOCCO.
  • Se vengono presi farmaci anticoagulanti.
  • Donne incinte.

Una volta che questo è noto, le istruzioni che sono state indicate dal medico dovrebbero sempre seguire in fondo alla durata e alla dose di trattamento. In caso di dubbio, si consiglia inoltre di consultare il Prospetto del Prospetto, vi sono tutte le informazioni sulla somministrazione di questo farmaco.

Per calcolare la dose di adeguata DALSY, viene presa in considerazione l’età e il peso del paziente. Generalmente, la dose giornaliera raccomandata per bambini 3 mesi fino a 12 anni è compresa tra 20 e 30 mg per kg, fornita in 3 o 4 colpi. In nessun caso la dose giornaliera deve essere superata la dose giornaliera di 40 mg per kg di peso e non si consiglia inoltre di dare a questo medicinale ai bambini che hanno meno di 3 mesi.

Se si desidera calcolare la dose Dalsy in modo molto più concreto, prestare attenzione alla seguente tabella specificata nel foglio illustrativo, può essere utilizzato per guidarti:

  • Bambini tra 3 e 6 mesi con A Peso del corpo tra 5 e 7,6 kg, è possibile prendere una dose di Dalsy di 2,5 mg 3 volte al giorno.
  • Bambini tra 6 mesi e 1 anno con un peso corporeo tra 7,7 e 9 kg, possono prendere una dose di DALSY di 2,5 mg 3 o 4 volte al giorno.
  • Bambini tra 1 e 3 anni con un peso corporeo tra 10 e 15 kg, possono richiedere 5 mg 3 o 4 volte al giorno.
  • Bambini tra 4 e 6 anni con un peso corporeo tra 16 e 20 kg, possono prendere una dose di Dalsy di 7,5 mg 3 o 4 volte al giorno.
  • Bambini tra 7 e 9 anni con un peso corporeo tra 30 e 40 kg, può prendere una dose di DALSY da 10 mg 3 o 4 volte al giorno.
  • Bambini tra 10 e 12 anni con un peso corporeo tra 30 e 40 kg, possono prendere una dose di DALSY di 15 mg 3 o 4 volte al giorno.

Nel caso di bambini di età superiore ai 12 anni e per adulti, è consigliabile utilizzare altri farmaci antinfiammatori disponibili sul mercato, che hanno una maggiore quantità di Ibuprofene rispetto alla sospensione orale Dalsy 20 mg / ml.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come calcolare la dose di Dalsy, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...