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Come calcolare la mia spesa calorica

La spesa calorica di una persona è le calorie che consumano con la sua attività quotidiana. Durante un giorno ingeriamo una serie di calorie dai pasti. Queste calorie forniscono l’energia necessaria per poter vivere, ma stanno bruciando anche con le attività o il ritmo di ciascuno. È necessario bruciare alcune delle calorie, specialmente quelle che provengono dai pasti con un alto contenuto di grassi.

Conoscere quali calorie trascorriamo esattamente difficile perché dipende dal sesso, dall’età, dal peso, dall’esercizio eseguito e invertito. In questo articolo di crijazione.it spieghiamo come calcolare la spesa calorica.

  1. Assunzione consigliata A seconda dell’attività
  2. Spesa calorica delle attività domestiche
  3. Attività sportive Spesa

Assunzione consigliata Basata sull’attività

Per sapere come calcolare le spese caloriche devi sapere quale è il meglio consumare una serie di una serie di Calorie al giorno, tenendo conto dell’attività di andare a svolgere. Una persona che esegue lo sport con assiduità deve consumare tra il 10% e il 15% di calorie sotto forma di proteine, il grasso del 20-30% e il 60% o il 70% di carboidrati.

Tuttavia, se nessuno sport viene eseguito quotidiano, il 50% delle calorie dovrebbe essere solo per le vitamine da frutta e verdura, proteine ​​del 20% e il resto tra idrati e grassi, poiché la spesa calorica è inferiore.

Spese calorica delle attività domestiche

Con questi dati in mente, e a seconda del peso, questa tabella può essere presa come riferimento per calcolare la spesa calorica quando si eseguono attività domestiche. Sono attività che sono frequentemente eseguite e che servono a calcolare, approssimativamente, le calorie consumate.

In nessun caso può essere utilizzato come un giorno in cui è praticato lo sport; Pertanto, se siamo solo compiti a casa, non dovrebbe essere consumato il 70% delle proteine ​​idratiche e il 20% di grassi, dal momento che non si sta bruciando.

Attività sportive Spesa

Per sapere come calcolare la spesa calorica facendo attività sportive, ci sono diversi calcolatori per introdurre i parametri di peso, età, sesso, eccetera. Ma per avere un riferimento, questa lista può aiutarti. La media è presa come un individuo di circa 65 chili e le calorie trascorse all’ora, approssimativamente, sarebbero le seguenti:

  • Aerobic intenso 630kcal / h
  • media aerobica 525kcal / h
  • Dance moderna 510kcal / h
  • Scale 200kcal / h
  • Pallacanestro 665kcal / h
  • Boxing 930kcal / h
  • 385kcal Ciclismo / h
  • calcio 595kcal / h
  • Gimnasia 385kcal / h
  • Ascensore 450kcal peso / h
  • Pallavolo 315kcal / h

Questo L’articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come calcolare la mia spesa calorica, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

  • In generale, l’ideale è quello di portare una dieta sana ed equilibrata ed esercitare moderatamente con assiduità.

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