Array

Come calibrare un metro del cento del diabete – 8 passaggi

Il diabete è una malattia cronica caratterizzata da livelli di glucosio nel sangue che sono al di fuori dell’intervallo normale. Di conseguenza, le persone che hanno il diabete sono incoraggiate a controllare regolarmente i livelli di glucosio del sangue per mantenere uno stile di vita sano. Il contatore del diabete viene utilizzato per la sorveglianza dei livelli di zucchero nel sangue. Il produttore del misuratore di contorno raccomanda una routine di calibrazione dell’unità al fine di garantire risultati precisi.

  • Bayer Contour
  • Glucosio Misuratore di glucosio Bayer Contour
  • Carta in ceratura (o altra superficie pulita, non assorbente)

Verificare che il test Bayer Contour Strisce e la soluzione di controllo non siano scaduti. Se uno qualsiasi di questi prodotti è scaduto, non provare il test di calibrazione fino a quando le forniture sono disponibili.

Prendi una striscia reattiva della bottiglia e chiude immediatamente il coperchio. Le strisce non dovrebbero essere esposte all’aria per lunghi periodi di tempo. Ispezionare la striscia reattiva per rilevare i segni di danno, poiché una striscia danneggiata può dare risultati errati per la calibrazione.

inserisce l’estremità grigia della striscia nel contatore. Un’icona di una goccia di sangue lampeggiante apparirà sullo schermo.

ondeggia la bottiglia della soluzione di controllo, quindi posiziona una goccia della soluzione sulla carta cerata (o altra superficie pulita e non assorbente).

Toccare la punta della striscia reattiva con la goccia di soluzione di controllo e attendere che il misuratore sia suoni mentre la soluzione è posizionata sulla striscia. Un conto alla rovescia a cinque secondi inizia dopo il segnale, come indicato sullo schermo. Una volta terminato il conto alla rovescia, lo strumento mostrerà i risultati.

Leggere il risultato sullo schermo e confrontalo con il normale intervallo di controllo che appare nella bottiglia della soluzione. La parte inferiore della scatola della striscia reattiva, elenca anche il normale intervallo di controllo. Se il risultato è all’interno di un intervallo accettabile, la calibrazione è completata. Basta rimuovere la striscia reattiva dallo strumento e Tirala. Se il risultato è al di fuori dell’intervallo che appare nella bottiglia della soluzione di controllo, vai al passaggio successivo.

Verificare che le strisce di prova e la soluzione di controllo non siano scadute e verificare che la soluzione di controllo sia quella del contorno Bayer.

Rolling La Bottiglia della soluzione di controllo con attenzione per assicurarsi che si mescola bene e esegue nuovamente il test di calibrazione. Se il risultato è ancora al di fuori della gamma accettabile, contattare Bayer Pharmaceuticals al 1-800-348-8100.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come calibrare un misuratore di contorno del diabete, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Il segno di spunta visualizzato dopo il risultato della calibrazione non indica che la calibrazione ha avuto successo. Il segno di spunta significa semplicemente che il sistema riconosce che è stato applicato al misuratore della soluzione di controllo e non nel sangue.
  • Utilizzare solo le strisce e la soluzione di controllo destinate ad essere utilizzate con il misuratore di contorno Bayer. Altrimenti, è possibile fornire risultati imprecisi nel test di calibrazione.
  • Non utilizzare mai un misuratore di glucosio per il test se non è calibrato.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...