Array

Come calmare il dolore per la sinusite

Sinusite è un problema respiratorio che si verifica nella mucosa di pozzi e narici causati da batteri, virus, allergie o funghi. È caratterizzato provocando l’infiammazione della membrana, delle secrezioni nasali, del dolore nell’area degli zigomi e della testa e della presa nasale. Quando troviamo questa condizione, oltre ad andare in otorinolaringoiatra e seguendo il loro trattamento, spesso cerchiamo altri modi più immediati per alleviare i sintomi e il dolore causato da questa condizione. Se soffri questo problema e vuoi sapere come calmare il dolore per la sinusite, continui a leggere questo articolo di crijazioncri.it e metti questi rimedi in pratica per notare presto il rilievo e supportare il trattamento medico.

  1. Trattamento medico contro sinusite
  2. Dieta Dieta
  3. Verbenite Sinusite Dieta per alleviare il dolore di sinusite
  4. Umidità e calore per combattere sinusite
  5. Dormire che ti ha ferito da sinusite
  6. SALE per correre per alleviare il dolore di Sinusitis

Trattamento medico contro la sinusite

Se sai già quali sono i sintomi della sinusite, saprai che è una condizione molto fastidiosa che causi persino un dolore costante. Se pensi di poter subire questa condizione si consiglia di andare in uno specialista. Otorinolaringoiatra è il medico specialistico che sarà responsabile della diagnosi di questa condizione e, secondo l’origine di ciò, prescrivere un trattamento o un altro. I medici tendono a fornire ai pazienti con farmaci sinusali come anti-infiammatori, antistaminici, analgesici o altri farmaci che il medico ritiene adeguato in ciascun caso. Ovviamente se fa molto male, dì al tuo medico in modo da raccomandare un analgesico adeguato per te.

Devi stare attento se si usano i decongestionanti e li usano come indicato dal medico, senza eccedere la quantità di dose giornaliera, dal momento che i farmaci per scoprire il naso possono causare un effetto di rimbalzo e peggiorare la congestione. Alcuni prodotti a spruzzo di acqua di mare possono essere mantenuti molte strade nasali, quindi, è meglio usare il siero fisiologico, poiché di solito si riferisce molto meno.

Dieta dieta per calmare il disagio della sinusite

con l’alimentazione è anche possibile migliorare i sintomi della sinusite e del dolore che ti causano. Ad esempio, mangiare piccante riceveranno secrezioni e flusso nasali, aiutandoti a eliminarli e pulire le narici.

Altri cibi di decongestionante sono aglio e cipolla e, in termini di liquidi, è buono che prendi infusioni di radice di zenzero, miele, foglie di eucalipto e succo di limone. Inoltre, per alleviare il dolore e il disagio che provoca questa condizione, è anche consigliabile aggiungere l’aceto di Apple nell’acqua che bevi durante il giorno o nelle infusioni prendi. Aggiungi un cucchiaino di Aceto di Apple sulle tue bevande almeno 3 volte al giorno. È molto importante rimanere ben idratato, perché i fluidi nasali rimossi meglio e il dolore che soffri dell’accumulo di questi e dall’infiammazione scomparirà.

Verbena Cataplasma per alleviare il dolore di Sinusitis

Verbena Poultice è un’ottima opzione per calmare il dolore che questa condizione produce, poiché questa pianta ha un’azione decongestionante e antinfiammatoria ideale per combattere i sintomi di questa condizione.

Per rendere questo impiastro devi solo lanciare due cucchiai di verbena in una padella e quando è caldo e stacca l’odore, aggiungi due cucchiai di olio d’oliva e due albumi di uova già picchiati. Prima che inizi a cucinare, deve essere rimosso dal fuoco, dal momento che vogliamo che la miscela sia qualcosa di liquido. Con un panno o una garza applica il poulcine sopra l’area degli zigomi, cioè nell’area delle cavità nasali e paranasali, per almeno 10 minuti e massimo 20 minuti. Se ti piace aiutare la tua salute naturalmente, oltre a utilizzare questo cataplasma, puoi scegliere di trattare la sinusite con la terapia floreale.

umidità e calore per combattere la sinusite

Vahos contro il dolore di questa condizione e i loro sintomi sono molto efficaci, così come l’assunzione speziata e altri cibi di decongestionante, il vapore stimola la secrezione dei liquidi nasali e aiuta a pulire naturalmente i pozzi nasali e paranazionali puliti. Puoi rendere Eucalipto Voya o fare una doccia con acqua calda, come preferisci, ma la domanda è che l’umidità ti aiuterà a respirare meglio e calmare il dolore. Un altro modo è quello di ricevere l’umidità più costantemente è usare un umidificatore a casa.

Dormire correttamente

Qualcosa di vitale per recuperare bene dai problemi di salute e alleviare il dolore è dormire le ore in cui il nostro corpo ha bisogno. Se hai bisogno di dormire almeno 8 ore al giorno per andare bene il giorno dopo, fallo, prova ad andare a letto in un’ora prima per darti il ​​tempo di dormire la quantità di tempo che il tuo corpo richiede di recuperare e alleviare il dolore.

Inoltre, per alleviare sintomi, disagio e dolore che provoca questa condizione è buono a dormire un po ‘incorporato con coperte o cuscini sotto il materasso. Se lo fai, noterai che ti alzi più chiaro e il dolore richiede più tempo per riapparire, quindi riposerai meglio e le prime ore del mattino sarai più sollevato.

Premere le aree che ti hanno ferito da SINUSITIS

Esercizio nelle parti che ti feriscono di più è un sollievo istantaneo ma che dura solo mentre tieni la pressione al punto giusto. Normalmente, per alleviare il dolore prodotto da questa condizione, l’entiejo deve essere premuto con il dito o con una penna a sfera e fare la stessa cosa da parte degli zigomi, tenere alcuni secondi e poi noterai che la tua testa e il tuo Gli zigomi chiari e lasciano ferire per alcuni momenti. È bello che quando noti molto caricato e dolorante, massaggia queste due aree per notare un rapido sollievo.

Sale da eseguire per alleviare il dolore di Sinusitis

Uscita per correre o andare in bicicletta, anche se sembra che tu anneghi e che tu possa solo respirare attraverso la bocca è un’opzione molto buona per aiutare il tuo corpo a combattere il problema e alleviare i sintomi. Lo sport è un modo naturale per stimolare la scoperta del naso, alleviando così il dolore che provoca questa condizione. Non succede nulla se non riesci a stare molto, è qualcosa di normale, solo 15 minuti al giorno che aiuterai il tuo corpo.

Se sei stato utile sapere come alleviare il dolore prodotto da questo solito problema nelle narici, forse sei interessato a leggere questo altro articolo di crijazionalcri.it in cui spieghiamo come trattare la sinusite con i rimedi casalinghi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come calmare il dolore per la sinusite, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Seguire il trattamento medico che è stato fermato anche se rafforza il suo effetto con i rimedi naturali.
  • Non fumare mentre hai questa condizione poiché peggiorerai la tua situazione.
  • rimane sempre ben idratato e riposato.
  • impedisce all’aria fredda e secca e, se possibile, evitare i condizionatori d’aria.
  • Ricordarsi di utilizzare correttamente la dose di aerosol di decongestionante per evitare l’effetto di rimbalzo.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...