Array

Come calmare l’irritazione causata dall’ortica – 5 gradini

L’ortica è un impianto di famiglia dell’urticaceo altamente noto per la sua capacità di produrre veleno, considerato così come una «erbaccia». Quando si cammina lungo una strada boscosa e si inciampa involontariamente con ortica, lascia la pelle a pelle, che emanano acido formico e produrre una reazione allergica molto doloroso che infiamma la pelle, porta i tessuti e provoca il tessuto e fa sì che il tessuto e provoca prurito e intenso bruciore. Scopri come puoi lasciare illeso da questa reazione allergica in questo articolo di cripnazionalcri.it dove diciamo come calmare l’irritazione causata dall’ortica.

Per lenire il prurito causato dall’ortica, la prima cosa che dovresti fare è monitorare nell’area interessata se ci sono pallini della pianta. Se è così devi cercare un nastro adesivo e bastidirlo sui capelli e strapparlo. Eliminando i peli che eviterai di essere irritante la pelle molto di più.

Quindi pulisci la pelle con un asciugamano con acqua per rimuovere lo sporco dall’area. È importante farlo con acqua fredda e un asciugamano o un panno molto morbido, altrimenti sperimenterai molto dolore.

Per calmare l’irritazione causata dall’ortica applica un piccolo cristallo di aloe vera. Il cristallo di aloe vera allevia la combustione della pelle e idrata il tessuto per migliorare l’aspetto della reazione allergica.

Un altro modo per calmare l’irritazione causata dall’ortica è fare una crema con bicarbonato di sodio e acqua e applicarlo nell’area interessata. Lasciare riposare la miscela fino a quando non si asciuga e si applica un po ‘di aceto.

Infine, se il prurito persiste, applica l’acqua ossigenata o il perossido di idrogeno in un cotone per finire la reazione allergica alleviante.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come calmare l’irritazione causata dall’ortica, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...